L’Oréal Paris Nutri-Gold

olio viso a base di 8 oli essenziali

L’Oréal Paris Nutri-Gold olio viso a base di 8 oli essenziali
L’Oréal Paris Nutri-Gold olio viso a base di 8 oli essenziali
Spedizione gratuita
30 ml
20.50

Codice: LOR1521 | Più di 20 pezzi in pronta consegna
1
GLS Terraferma
Mon 2019-8-26
UPS Air Mail
Fri 2019-8-23
L’Oréal Paris Nutri-Gold
30 ml | 20.50

Descrizione del prodotto L’Oréal Paris Nutri-Gold

L'olio viso L’Oréal Paris Nutri-Gold Nutri-Gold rappresenta un'eccellente cura per il viso e il corpo.

Caratteristiche:

  • idrata e ammorbidisce efficacemente
  • nutre profondamente
  • ripristina l'elasticità del viso
  • rivitalizza e rallenta il processo di invecchiamento della pelle
  • lascia il viso vellutati

Modo d’uso:
Massaggiare una piccola quantità di olio sul viso pulito e lasciare assorbire.

Caratteristiche

Consistenza
olio secco
Effetto
Calmante
Età
pelle matura, rughe
Tipo di olio
mix di oli
Tipo di pelle
secca, sensibile

Informazioni sul marchio L’Oréal Paris

La storia del marchio L’Oréal Paris cominciò nel 1907, quando un chimico di talento, Eugène P. L. Schueller, creò un’innovativa tinta per capelli che battezzò „Auréole“. La tinta ebbe un enorme successo, spingendo Eugène a proseguire le sue ricerche. Nel 1909 fondò la Société Française des Teintures Inoffensives pour Cheveux (marchio precursore dell’odierno L’Oréal Paris). Attualmente i prodotti L’Oréal Paris sono disponibili in più di 120 paesi e il marchio è considerato leader mondiale nel campo della bellezza.

La filosofia del marchio L’Oréal Paris è semplice: offrire ai clienti prodotti della massima efficacia a un prezzo ragionevole. Le creme, gli shampoo, i trucchi e gli altri prodotti del marchio L’Oréal Paris vengono sviluppati sulla base delle conoscenze scientifiche più moderne e sono composti esclusivamente da ingredienti della migliore qualità.

I prodotti cosmetici L’Oréal Paris si distinguono dunque per qualità e sicurezza. A testimoniarne l’eccezionalità sono anche i diversi prestigiosi riconoscimenti che il marchio ha ottenuto nel corso della sua esistenza.