L’Oréal Paris Men Expert Vita Lift 5

crema idratante anti-age

L’Oréal Paris Men Expert Vita Lift 5 crema idratante anti-age
L’Oréal Paris Men Expert Vita Lift 5 crema idratante anti-age
50 ml
11,50

Codice: LOR0928 | Più di 20 pezzi in pronta consegna
pz
GLS Terraferma
venerdì 28/6/2019
L’Oréal Paris Men Expert Vita Lift 5
50 ml | 11,50

Descrizione del prodotto L’Oréal Paris Men Expert Vita Lift 5

Il prodotto L’Oréal Paris Men Expert Vita Lift 5 aiuta ad avere una pelle bella e senza rughe.

Caratteristiche:

  • rassoda la pelle lasciandola distesa
  • riduce le rughe e ne previene la creazione
  • idrata intensamente
  • dona freschezza e luminosità alla pelle

Modo d’uso:
Applicare sulla pelle pulita e massaggiare con movimenti circolari. Utilizzare ogni mattina e/o sera.

Caratteristiche

Consistenza
crema
Effetto
Anti-età, Idratazione
Età
per tutte le età
Quando usarlo
giorno
SPF
senza SPF
Tipo di pelle
per tutti i tipi di pelle, rughe e pelle matura

Informazioni sul marchio L’Oréal Paris

La storia del marchio L’Oréal Paris cominciò nel 1907, quando un chimico di talento, Eugène P. L. Schueller, creò un’innovativa tinta per capelli che battezzò „Auréole“. La tinta ebbe un enorme successo, spingendo Eugène a proseguire le sue ricerche. Nel 1909 fondò la Société Française des Teintures Inoffensives pour Cheveux (marchio precursore dell’odierno L’Oréal Paris). Attualmente i prodotti L’Oréal Paris sono disponibili in più di 120 paesi e il marchio è considerato leader mondiale nel campo della bellezza.

La filosofia del marchio L’Oréal Paris è semplice: offrire ai clienti prodotti della massima efficacia a un prezzo ragionevole. Le creme, gli shampoo, i trucchi e gli altri prodotti del marchio L’Oréal Paris vengono sviluppati sulla base delle conoscenze scientifiche più moderne e sono composti esclusivamente da ingredienti della migliore qualità.

I prodotti cosmetici L’Oréal Paris si distinguono dunque per qualità e sicurezza. A testimoniarne l’eccezionalità sono anche i diversi prestigiosi riconoscimenti che il marchio ha ottenuto nel corso della sua esistenza.