L’Oréal ParisColorista Washout tinta lavabile per capelli



Ravviva la tua acconciatura con splendide tonalità pastello. La tinta lavabile L’Oréal Paris Colorista Washout ti permetterà di sperimentare con le tonalità e inoltre agisce come balsamo. Gioca con i colori dei capelli ogni volta che ne avrai voglia.
Caratteristiche:
- colore semi permanente per schiarire e intensificare
- dura da 5 a 15 lavaggi dei capelli
- in accattivanti tonalità pastello
- idrata i capelli e agisce come balsamo
- consente di cambiare temporaneamente e facilmente la tonalità
- adatta ai capelli biondi, ombré o schiariti
Composizione:
- tecnologia chroma-cream – dona idratazione ai capelli
- senza ammoniaca
- senza perossido
Modo d’uso:
Prima dell’uso, lavare i capelli con lo shampoo e asciugare per far assorbire bene la tinta temporanea L’Oréal Paris Colorista Washout. Scegliere l’aspetto che si desidera raggiungere secondo l’immagine sulla confezione. Lasciare agire la tinta da 20 a 30 minuti a seconda del risultato richiesto. durante l’applicazione e il risciacquo, utilizzare i guanti inclusi.
Per una colorazione completa, applicare la tinta a circa 2 cm dalle radici, massaggiare su tutti i capelli, lasciare agire per 20 - 30 minuti, quindi risciacquare la tinta.
Se sogni un aspetto ombré, suddividi i capelli in due parti. Applicare la tinta dalle punte per tutta la lunghezza fino all’incirca sotto il mento e lasciare agire da 20 a 30 minuti. Durante il risciacquo del colore, fare attenzione a non tingere la parte dei capelli da non colorare.
Per intensificare alcune parti, massaggiare una quantità di colore grande quanto una moneta sulle ciocche dei capelli. Partire da circa 2 cm dal cuoio capelluto. Ripetere l’applicazione su più ciocche a seconda del risultato desiderato.
Caratteristiche
Tipo di capelli | tutti i tipi di capelli |
Uso | Colorazione domestica dei capelli |
Tinta per capelli | blu |
Elenco completo degli ingredienti
AQUA/WATER, CETEARYL ALCOHOL, BEHENTRIMONIUM CHLORIDE, AMODIMETHICONE, CETYL ALCOHOL, C12-15 ALKYL BENZOATE, ISOPROPYL ALCOHOL, HYDROXYETHYLCELLULOSE, TRIDECETH-6, GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE, CHLORHEXIDINE DIGLUCONATE, STEARYL ALCOHOL, MYRISTYL ALCOHOL, CITRIC ACID, CETRIMONIUM CHLORIDE, BASIC RED 51, FUMARIC ACID, SODIUMCHLORIDE, HC BLUE NO. 15, SODIUM HYDROXIDE.
Il produttore è responsabile degli ingredienti del prodotto. Si consiglia di controllare l'elenco degli ingredienti del prodotto direttamente sulla confezione a causa di potenziali modifiche.
- Non utilizzare per scopi diversi dalla colorazione dei capelli.
La storia del marchio L’Oréal Paris cominciò nel 1907, quando un chimico di talento, Eugène P. L. Schueller, creò un’innovativa tinta per capelli che battezzò „Auréole“. La tinta ebbe un enorme successo, spingendo Eugène a proseguire le sue ricerche. Nel 1909 fondò la Société Française des Teintures Inoffensives pour Cheveux (marchio precursore dell’odierno L’Oréal Paris). Attualmente i prodotti L’Oréal Paris sono disponibili in più di 120 paesi e il marchio è considerato leader mondiale nel campo della bellezza.
La filosofia del marchio L’Oréal Paris è semplice: offrire ai clienti prodotti della massima efficacia a un prezzo ragionevole. Le creme, gli shampoo, i trucchi e gli altri prodotti del marchio L’Oréal Paris vengono sviluppati sulla base delle conoscenze scientifiche più moderne e sono composti esclusivamente da ingredienti della migliore qualità.
I prodotti cosmetici L’Oréal Paris si distinguono dunque per qualità e sicurezza. A testimoniarne l’eccezionalità sono anche i diversi prestigiosi riconoscimenti che il marchio ha ottenuto nel corso della sua esistenza.