Informazioni su L’Oréal Paris

La storia del marchio L'Oréal Paris ha avuto inizio nel 1907, quando un chimico di talento, Eugène P. L. Schueller, creò un'innovativa tinta per capelli. Ebbe un grande successo che lo portò a fondare la sua azienda. Oltre alla cura dei capelli, il marchio L'Oréal Paris si dedicava anche alla cura della pelle e ai cosmetici decorativi. La filosofia di L'Oréal Paris è semplice: offrire ai clienti una vasta gamma di prodotti innovativi dalla massima efficacia e a prezzi accessibili. Le creme, gli shampoo, i trucchi e gli altri prodotti del marchio L'Oréal Paris vengono sviluppati sulla base delle conoscenze scientifiche più moderne e sono composti da ingredienti della migliore qualità. Attualmente, il marchio L'Oréal Paris è considerato il leader mondiale nel settore della bellezza. I cosmetici L'Oréal Paris sono caratterizzati da una qualità senza compromessi e da una vasta gamma di prodotti che accompagnano le donne e gli uomini nella vita quotidiana.

Hai selezionato

  • L’Oréal Paris
  • Cofanetti di cosmetici
  • Cofanetti di cosmetici
Apri il filtro Chiudi il filtro

L’Oréal Paris: gli esperti della bellezza per il tuo trucco

Nel beauty di una donna non possono mai mancare i prodotti L'Oréal Paris, cosmetici per il make-up e non solo che vengono sviluppati sulla base delle conoscenze scientifiche più moderne. I risultati sono creme, trucchi, shampoo ecc. composti da ingredienti di altissima qualità e offerti al pubblico a prezzi decisamente accessibili.

L'Oréal Paris, breve storia di un brand di fama internazionale

Considerato il leader mondiale nel settore della cosmetica e della bellezza, L'Oréal Paris è una società francese nata nel 1907 grazie al chimico Eugène Schueller che creò una prima tinta per capelli. Fu un successo enorme, a tal punto che l’allora 26enne francese decise di fondare un’azienda che producesse anche cosmetici decorativi e per la cura della pelle. Attualmente, il marchio transalpino è specializzato su una vasta gamma di articoli che ormai dominano nella vita quotidiana praticamente di tutti.

Revitalift Laser x3, un trattamento efficace contro i segni dell'età

Uno dei prodotti di L’Oréal Paris più amati dalle donne è senza dubbio il Revitalift Laser X3: questa crema viso, riducendo le rughe e prevenendone la creazione, rassoda la pelle e dona freschezza e luminosità. Per la notte è disponibile la crema rigenerante anti-age che idrata intensamente l’epidermide, restringe i pori dilatati, rigenera la barriera cutanea e lascia una sensazione di estrema morbidezza al tatto.

Per il trattamento occhi, invece, si può utilizzare il Revitalift Laser X3 per rimuovere gonfiori e occhiaie, levigando anche le linee e le rughe sottili. Basta picchiettare leggermente il prodotto fino a completo assorbimento la mattina e/o la sera. In generale, la modalità d’uso è la medesima: si applica il tutto su viso, collo e décolleté appena puliti per poi massaggiare con movimenti circolari. In questo modo viene fornita al viso la cura che merita tutti i giorni.

Rossetto L'Oréal, valorizza la bellezza delle tue labbra

Il rossetto L’Oréal è un altro prodotto essenziale per il make-up di qualsiasi donna. A partire innanzitutto dal Color Riche Matte Free The Nudes che conferisce un effetto opaco alle labbra mettendole così in evidenza. La stessa condizione si verifica coi lipstick liquidi matte Infallible Les Macarons che, grazie alla loro elevata pigmentazione, esaltano a lungo il tucco sia di giorno che di sera.

I rossetti Color Riche, Color Riche Collection Privée, Color Riche Matte e Color Riche Shine invece donano alle labbra un aspetto pieno e sano. Stessa cosa accade con i rossetti liquidi effetto opaco Lip Paint e Karl Lagerfeld Limited Collection, mentre il Brilliant Signature offrono anche una lucentezza delicata. Se ti piace la cioccolata, il L’Oréal Paris Infaillible Les Chocolats sarà il vostro oggetto del desiderio: l’aroma di cioccolato e la texture gel vellutata garantiscono un colore intenso e una sensazione confortevole sulle labbra fino a 16 ore.

Se invece cerchi un rossetto e lucidalabbra 2 in 1, il L’Oréal Paris Infallible farà al tuo caso: lo strato superiore di balsamo, fatto di gel ialuronico, fornisce l’idratazione necessaria e lascia le labbra morbide e vellutate. Di conseguenza, non secca i bordi della bocca, non sbava durante il giorno e il suo colore risulterà intenso ma delicato. L’applicazione di questo prodotto è leggermente diversa dagli altri: innanzitutto si lascia asciugare per 2 minuti dopo la prima applicazione; successivamente si appone un balsamo sul rossetto per fissare il colore.

Rouge Signature, i rossetti liquidi di L’Oréal

Sempre a proposito di rossetti, il Rouge Signature di L’Oréal Paris è un altro cosmetico davvero notevole che lascia la sensazione di labbra nude ma truccate allo stesso tempo. Il risultato è un colore ricco e marcato in uno strato extra sottile, con un effetto che non appesantisce le labbra e dura ben 8 ore.

Il rossetto Rouge Signature Parisian Sunset, grazie alla sua struttura liquida dall’elevata pigmentazione, esalta perfettamente il make-up di ogni giorno. L’applicatore, con cui apporre il prodotto partendo dal centro fino agli angoli esterni, garantisce una facilità d’utilizzo e risultati impeccabili. Il lucidalabbra Electric Nights Rouge Signature, infine, garantisce alle labbra un bell'aspetto voluminoso e metallizzato.

Fondotinta L'Oréal, adatto ad ogni tipo di pelle e ad ogni esigenza

Il fondotinta n° 1 di L’Oreal Paris è senza dubbio il True Match: tale cosmetico copre naturalmente tutte le sue imperfezioni e rende la pelle perfettamente luminosa. Composto da micropigmenti speciali, 4 oli rari e vitamine E e B5, esso è disponibile in sfumature neutre, calde e fredde che si fondono perfettamente con il colore del derma. La sua consistenza cremosa e delicata ha una lunga tenuta, non si trasferisce e resiste ai contatti sfumature neutre, calde e fredde che si fondono perfettamente con la pelle.

L’Oréal Paris Infaillible, invece, è un rivoluzionario fondotinta di lunga durata che resiste tutto il giorno senza bisogno di ritocchi. Esso non crea un effetto maschera bensì una finitura opaca che consente alla pelle di respirare. La sua speciale formula copre le imperfezioni, assorbe il grasso e opacizza la pelle senza appesantirla. Disponibile anche in formato stick, esso è resiste all’acqua, all’umidità, alla sudorazione e alle sbavature addirittura per 24 ore.

Il fondotinta ringiovanente e illuminante L’Oréal Paris Age Perfect, per di più, uniforma il colore della pelle, ne copre le piccole imperfezioni e la lascia elastica e morbida. I tre prodotti succitati si possono applicare con le dita, con un pennello o con l’apposita spugnetta picchiettando in maniera uniforme su tutti i punti essenziali del viso, della fronte, delle guance e del mento. Per preparare la base del make-up, infine, è disponibile il primer opacizzante L’Oréal Paris Infallible che leviga perfettamente la pelle e garantisce una maggiore durata del trucco.

Mascara L'Oréal, il tuo alleato per uno sguardo seducente

Ovviamente non può mancare il mascara L’Oréal tra i cosmetici di punta dell’azienda francese. La novità principale è rappresentata dal Bambi Eye: la sua formula extra light e cremosa, unita all’uso dello scovolino a doppia lunghezza, è studiata per pettinare le ciglia alla perfezione e donarle un volume extra. In questo modo potrai avere uno sguardo sensuale e intrigante, proprio come quello del celebre cerbiatto.

Se invece sei stanca del nero e vuoi il nero provare altri colori come blu o marrone, il L’Oréal Paradise Extatic dispone di una formula arricchita con tanti pigmenti puri e infusi di estratti naturali di vaniglia e fiori dal profumo dolcissimo. Decisamente originale è il mascara waterproof L’Oréal Unlimited: oltre ad essere composto da una base di cere e polimeri, esso dispone del rivoluzionario applicatore che si piega. L’impugnatura pieghevole, infatti, permette di catturare anche le ciglia più corte, sollevandole e incurvandole in modo da conferire un effetto naturale.

Volume Million Lashes, per milioni di ciglia extra black

Altro prodotto di punta della L’Oréal Paris è il Volume Million Lashes. Si tratta di un mascara che allunga e infoltisce le ciglia grazie allo scovolino ‘Millionizer’ che le avvolge, le separa e le allunga una ad una. Il sistema di pulizia Clean Sweep Wiping, inoltre, applica sempre la quantità ottimale senza attaccare le ciglia e impedendo la formazione di grumi. Questo cosmetico, così come il Volume Million Lashes Excess, non sbava ed è indicato anche per occhi sensibili e per chi porta le lenti a contatto.

Per ciglia curve e voluminose dalle radici fino alle estremità, invece, sono disponibili i mascara Volume Million Lashes So Couture e Volume Million Lashes Féline. Entrambi sono dotati di scovolino con setole flessibili ed estremamente fini per garantire un’applicazione uniforme del colore nero setoso già al primo strato. Il Volume Million Lashes Waterproof, invece, rende le ciglia incredibilmente folte e mette in evidenza la forma dell'occhio resistendo anche all’acqua. Per tutti questi mascara non è necessario “pompare” lo scovolino nel tubetto prima dell’applicazione: basta semplicemente appoggiare lo scovolino alla radice e “pettinare” fino alle estremità con un movimento continuo.

testo completo nascondi il testo