Lancôme Visionnaire

siero lisciante per pori dilatati e rughe

1×
Lancôme Visionnaire siero lisciante per pori dilatati e rughe
Lancôme Visionnaire siero lisciante per pori dilatati e rughe
91,50

Risparmia 23%
30 ml
70,80

Codice: LAM0621 | Più di 5 pezzi in pronta consegna
1
GLS Terraferma
mercoledì 21/8/2019
UPS Air Mail
già domani martedì 20/8/2019
Lancôme Visionnaire
30 ml | 70,80

Descrizione del prodotto Lancôme Visionnaire

Smetti di aspettare e goditi risultati visibili con una sola applicazione. Il siero lisciante viso Lancôme Visionnaire per pori dilatati e rughe è una formula speciale di seconda generazione progettata per migliorare l’aspetto della pelle ogni giorno.

Questo siero lifting antirughe corregge istantaneamente le imperfezioni della pelle, rendendola più flessibile e liscia dopo la prima applicazione. Il siero viso Visionnaire Lancôme si occupa anche del restringimento dei pori, della levigatura della pelle e dell’uniformazione del tono. Dopo un solo flacone, la texture della pelle risulta migliorata, i pori sono meno visibili e le rughe e le linee si riducono.

Caratteristiche:

  • dopo 1 giorno - la pelle è visibilmente più liscia e dall’aspetto più bello
  • dopo 3 giorni - una sensazione di idratazione e comfort per tutto il giorno
  • dopo 4 settimane - miglioramento dell’aspetto generale della pelle e levigatura delle rughe
  • la pelle spenta è illuminata, ammorbidita, fresca e uniforme
  • consistenza fluida, fresca e facile da assorbire

Composizione:

  • complesso jasmonato - effetto correzione generale
  • acido ialuronico - garantisce idratazione e riempie la pelle
  • molecola LR 2412 – penetra in tutti gli strati della pelle
  • adenosina - protegge le fibre di collagene

Modo d’uso:
Applicare 3 pompette di siero Lancôme Visionnaire sulle punte delle dita e spalmare il prodotto sulla fronte, sulle guance e sul mento. Terminare sul naso verso il basso, sul labbro superiore e inferiore e il collo. Per risultati ottimali, utilizzare mattina e sera.

Il nostro suggerimento:
È possibile favorire l’assorbimento del siero della pelle con un massaggio successivo. Afferrare delicatamente una piccola zona della pelle tra il pollice e l’indice e ripetere nelle zone adiacenti. Iniziare dal mento e muoversi lungo la mascella verso l’orecchio. Continuare quindi dall’angolo della bocca fino al bordo del naso e lungo gli zigomi fino alle tempie. Infine, eseguire lo stesso tipo di massaggio sulla fronte, sempre dalle sopracciglia all’attaccatura dei capelli. Ripetere le serie di movimenti per 3 volte.

Caratteristiche

Consistenza
siero
Effetto
Anti-età, Minimizzazione dei pori
Età
rughe
Ingredienti attivi
acido ialuronico
Tipo di pelle
per tutti i tipi di pelle, rughe e pelle matura

Informazioni sul marchio Lancôme

La storia del marchio Lancôme, conosciuto in tutto il mondo in quanto produttore di trattamenti cosmetici di qualità, dura da oltre 80 anni. Fin dalla fondazione, nel 1935, Lancôme può vantare risultati dimostrabili e un inconfondibile fascino francese.

Nell'anno stesso della fondazione la società presentò sul mercato il primo profumo. La risposta entusiasta del pubblico non tardò ad arrivare. Un anno dopo Lancôme sviluppò la sua prima crema per il viso che, grazie alle sue qualità straordinarie, rimane ancora oggi una componente imprescindibile del corredo cosmetico di ogni donna. Attualmente i prodotti e i profumi Lancôme sono tra i più venduti delle rispettive categorie.

Il marchio Lancôme celebra le donne e le aiuta ad acquisire fiducia in se stesse. Scopri anche tu i prodotti cosmetici e i profumi Lancôme. Sii te stessa: sentirsi al massimo non è mai stato così facile.