Lacoste Pour Homme Eau de Toilette per uomo

1×
Lacoste Pour Homme Eau de Toilette per uomo
Lacoste Pour Homme Eau de Toilette per uomo
Prezzo consigliato al dettaglio
75,00

Risparmia 44%
100 ml
41,50

41,50 / 100 ml, IVA incl.
Codice: LAC0109 | In magazzino

Il produttore confeziona questo prodotto senza cellophane.

1
Un regalo per te
Scegli una borsa da spiaggia o una bottiglia d'acqua in vetro gratuitamente con qualsiasi acquisto superiore a 50 €.
Un regalo per te
Un regalo per te
Un regalo per te
BRT Terraferma
lunedì 2/8/2021
GLS Terraferma
lunedì 2/8/2021
BRT Calabria, Sicilia e Sardegna
martedì 3/8/2021
GLS Calabria, Sicilia e Sardegna
martedì 3/8/2021
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
venerdì 30/7/2021
UPS Air Mail altre città
martedì 3/8/2021

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione Lacoste Pour Homme
Composizione

L’eau de toilette Lacoste Pour Homme sottolinea ovunque e in modo affidabile la tua eleganza e il tuo charme naturale. Questo profumo caldo ed ammaliante è l’ideale per i veri gentleman che perseguono i loro obiettivi e si impegnano a raggiungerli. Nessuna donna resisterà a un uomo galante con questo profumo.

  • profumo ammaliante che conquista i sensi
  • sostiene l’uomo nelle sue capacità di seduzione
  • unisce in sé uno stile non convenzionale e sofisticato

Composizione del profumo
Le note di testa del profumo appartengono alle tradizionali essenze mascoline dei legni pregiati, della cannella e del bergamotto, che sono completate magnificamente dagli accordi moderni e freschi del pompelmo rosso, della mela e della prugna. Le note di cuore del profumo si sviluppano nei toni piccanti del pepe rosa e del ginepro, a cui si aggiunge il cardamomo. Le eleganti note di fondo con i toni dolci della vaniglia e gli estratti di rum delizieranno i tuoi sensi molto a lungo.

Storia del profumo
A partire dal 2002, anno in cui è stata presentata, l’eau de toilette da uomo Lacoste Pour Homme ha riscosso grandi consensi. Dona ai gentleman di tutto il mondo la sicurezza nei propri mezzi con cui riescono a farsi notare da qualsiasi donna. Prova anche tu la magia di questo profumo!

Elenco completo degli ingredienti

ALCOHOL DENAT., AQUA/WATER, PARFUM/FRAGRANCE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, DIETHYLAMINO HYDROXYBENZOYL HEXYL BENZOATE, LINALOOL, LIMONENE, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, CITRONELLOL, CINNAMAL, CITRAL, FARNESOL, GERANIOL, BENZYL BENZOATE, COUMARIN, HEXYL CINNAMAL, CI 60730/EXT. VIOLET 2. Il produttore è responsabile degli ingredienti del prodotto. Si consiglia di controllare l'elenco degli ingredienti del prodotto direttamente sulla confezione a causa di potenziali modifiche.
Testo intero

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
mela, bergamotto, prugna
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
ginepro, cannella, cardamomo, pepe rosa
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
rum, muschio, legno di sandalo, vaniglia, cedro, labdano
Tipo di profumo
profumi aromatici, profumi legnosi

Informazioni sul marchio Lacoste

Lacoste simboleggia l'eleganza casual sia nella moda che nel mondo dei profumi. Il marchio è stato fondato nel 1933 dal tennista René Lacoste e inizialmente si occupava esclusivamente della produzione di abbigliamento sportivo. Durante le partite il campione francese desiderava sentirsi a suo agio ed elegante allo stesso tempo. Disinvoltura, semplicità ed eleganza naturale si riflettono ancora oggi nell'abbigliamento e nei profumi Lacoste.

René Lacoste ha dato al marchio non solo il suo nome, ma anche il noto simbolo del coccodrillo verde, ispirato al soprannome "alligatore" che il tennista ricevette dai giornalisti americani quando il capitano della squadra francese di Coppa Davis gli promise l'acquisto di una valigia in coccodrillo se avesse vinto una partita importante per la squadra.

Il primo profumo Lacoste fu lanciato nel 1984 e fu seguito da altre serie di profumi da uomo e da donna, la maggior parte dei quali era ispirata a diversi sport. I profumi da uomo e da donna Lacoste da diversi decenni simboleggiano l'eleganza casual e il marchio è attualmente fra i più rinomati nel mondo della moda.

Recensioni Lacoste Pour Homme1