E se ti dicessimo che rimanere giovane per sempre è possibile? Il marchio svizzero La Prairie si è posto l’obiettivo di creare un mondo di bellezza senza tempo. Per questo motivo, l’ingrediente chiave di quasi tutti i suoi prodotti per la cura della pelle è un complesso cellulare esclusivo che restituisce vitalità ed energia alle cellule stesse. Così facendo, migliora il naturale processo di rigenerazione della pelle e previene l’invecchiamento.
La storia di Clinique La Prairie risale al 1931, quando il dottor Paul Niehans iniziò il suo lavoro pionieristico nel campo della terapia cellulare. Il marchio stesso è stato fondato nel 1978 e trae ispirazione non solo dalla scienza, ma anche dalla cultura, dall’eleganza dell’architettura e dalla maestosità della natura. Ogni suo prodotto corrisponde a un’opera d’arte che abbellisce qualsiasi toletta con il suo design affascinante.
La Prairie è costantemente alla ricerca di nuove possibilità e supera i limiti aggiungendo ai suoi prodotti ingredienti rari come il platino, l’oro o il caviale. Il suo complesso cellulare brevettato contiene, ad esempio, l’eccezionale crema rassodante La Prairie Skin Caviar con effetto lifting, che innesca processi di ringiovanimento specifici e aiuta a invertire i segni visibili dell’invecchiamento.
Il siero occhi La Prairie Skin Caviar Eye Lift supporta in modo altrettanto efficace il naturale processo di rigenerazione cutaneo. Ma i cosmetici trattanti non sono l’unica cosa che il marchio La Prairie offre. Il fondotinta La Prairie Skin Caviar Essence-In-Foundation nasconde le imperfezioni grazie all’avanzata tecnologia dei pigmenti e, con i suoi principi attivi ha un’azione benefica sull’elasticità della pelle.
Ringiovanire non significa solo prolungare la vita, ma anche migliorarne la qualità. Scopri il segreto dell’eterna giovinezza e diventa padrona del tempo con i cosmetici La Prairie.
testo completo