KORIKA Korean Heritage mascheraviso idratante in tessuto

KORIKA Korean Heritage mascheraviso idratante in tessuto
KORIKA Korean Heritage mascheraviso idratante in tessuto
7,90

7,90 / 1 pz, IVA incl.
Codice: KKR01392 | In magazzino
1
Un regalo per te
Usa il codice face15 nel carrello e lo sconto del 15% su tutte le creme per il viso e le maschere per viso e in tessuto è tuo.
BRT Terraferma
mercoledì 27/1/2021
GLS Terraferma
mercoledì 27/1/2021
BRT Calabria, Sicilia e Sardegna
giovedì 28/1/2021
GLS Calabria, Sicilia e Sardegna
giovedì 28/1/2021
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
martedì 26/1/2021
UPS Air Mail altre città
giovedì 28/1/2021

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione del prodotto KORIKA Korean Heritage
Caratteristiche

Coccola la tua pelle con una dose ricca e setosa di acido ialuronico. La maschera viso idratante in tessuto KORIKA Korean Heritage unisce in sé tutto questo e molto di più. I tradizionali ingredienti coreani e i metodi high-tech di lavorazione si sono uniti per donare al tuo viso un immediato aspetto pieno e una lucentezza grazie a questa maschera.

Ad occuparsi della bellezza della tua pelle ci penseranno gli estratti delle materie prime provenienti dall’isola sudcoreana di Jeju. Da intere generazioni, le fonti naturali di questo territorio sono molto apprezzate dagli abitanti per i loro effetti benefici. Ora è il tuo turno per conoscerli più da vicino.

Caratteristiche:

  • dona alla pelle una carica immediata di idratazione
  • dopo l’uso, la pelle ha un aspetto pieno
  • lascia la pelle meravigliosamente morbida e delicata
  • contribuisce a rendere la pelle più soda ed elastica
  • aiuta a ridurre le rughe
  • il tessuto delicato aderisce perfettamente alla pelle
  • durante l’applicazione, ti darà la sensazione di avere una seconda pelle

Composizione:

  • proteine della sericina di seta – tradizionale materia prima coreana lavorata con tecnologie innovative. È ricca di aminoacidi e di proteine, crea una pellicola protettiva multifunzionale sull’epidermide che riduce i segni di affaticamento e distende la pelle, ne migliora l’idratazione e le dona una texture incredibilmente liscia ed elastica anche dopo il lavaggio
  • complesso di otto tipi di acido ialuronico – nella forma a basso e ad alto peso molecolare, donano l’idratazione necessaria a renderla elastica, luminosa e più resistente ai segni di invecchiamento

Modo d’uso:
Applicare la maschera sulla pelle accuratamente pulita. Appoggiare la maschera sul viso, massaggiare e lasciare agire per 10–15 minuti. Quindi, togliere la maschera, far assorbire delicatamente nella pelle il prodotto rimasto e infine sciacquare il viso.

Notino consiglia:
Scopri anche le altre maschere e i sieri della linea KORIKA Korean Heritage. Gli ingredienti usati sono cresciuti sul terreno fertile di origine vulcanica dell’isola Jeju. Della natura di questa isola si dice che nasconde il segreto della bellezza. Approfitta della possibilità di scoprire sulla tua pelle la tradizione coreana unica attraverso le sue materie prime tipiche.

Caratteristiche

Tipo di pelle
per tutti i tipi di pelle, secca
Effetto
Idratazione, Revitalizzazione, Nutriente
Quando usarlo
giorno e notte

Informazioni sul marchio KORIKA

La marca coreana KORIKA unisce le tecnologie più moderne con principi attivi efficaci, e grazie a ciò è specializzata in questo settore cosmetico. Aiuta le donne a rendere più piacevole il rituale di bellezza giornaliero e la loro specialità sono le maschere per il viso.

Le maschere per il viso KORIKA contengono una grande quantità di sostanze attive, le quali sono diverse in base ad ogni maschera. Nelle maschere KORIKA potete anche trovare, ad esempio, il carbone attivo, l’argilla, oro a 24 carati, estratto di lumaca, estratto di seta, lavanda, litchi, aloe vera o acqua dai ghiacciai o burro di karitè.

Le tre serie di maschere per il viso della marca KORIKA sono concentrate su diversi tipi di pelle. StarBeauty è la collezione premium, che apprezzeranno soprattutto le donne che desiderano provare ingredienti rari, e che desiderano rivitalizzare ed illuminare la pelle. La serie NatuBeauty include diversi tipi di maschere, ed i loro benefici principali sono gli estratti naturali e l’acqua dei ghiacciai. Le maschere della collezione SciBeauty riflette le tendenze attuali dei cosmetici coreani ed offre maschere non soltanto per il viso, ma anche per le mani, gambe e labbra e garantiscono una cura completa.

Recensioni KORIKA Korean Heritage