Quando pensi alle fragranze orientali, immagina non solo composizioni fragranti eccezionali e spesso unisex, ma anche flaconi affascinanti degni di una delle fiabe delle Mille e una notte.
Puoi scegliere quello giusto tra quelle del produttore Khadlaj Perfumes, impegnato nella produzione tradizionale di eau de parfum, oli o profumi per ambiente. Fragranze di cui ti innamorerai facilmente, ma che allo stesso tempo saranno sempre alla tua portata.
Il marchio Khadlaj Perfumes è stato fondato nel 1997. È stato fondato quale incarnazione del sogno e della passione di Muhammad Iqbal Abdul Sattar, il fondatore dell’azienda Khadlaj. Con oltre 40 anni di esperienza nell’arte della profumeria, il signor Iqbal ha sentito la necessità di lanciare un suo brand per soddisfare un pubblico esigente che desiderava una varietà di fragranze, e questo tenendo sempre in mente un obiettivo: portarle in tutto il mondo.
Oggi Khadlaj presenta nuove miscele di fragranze arabe, oltre a fragranze classiche e di nicchia. Ogni composizione contiene i migliori ingredienti e crea un’esperienza sensoriale straordinaria. Il tutto è esaltato da flaconi esclusivi e fantasiosi con un tocco d’Oriente. Scopri quelli più richiesti. Che ne dici di Khadlaj Musk Pour Narcis, Khadlaj Shiyaaka oppure Fatima. Khadlaj ti convincerà che le fragranze orientali hanno una loro magia – e meritano sicuramente il loro posto nelle collezioni di fragranze degli amanti del mondo dei profumi e degli oli profumati.
testo completo