Kenzo Kenzo World Power Eau de Parfum da donna

1×
Kenzo Kenzo World Power Eau de Parfum da donna
Kenzo Kenzo World Power Eau de Parfum da donna
Spedizione gratuita
75 ml
80,90

107,87 / 100 ml, IVA incl.
Codice: KZO04074 | In magazzino
1
BRT Terraferma
martedì 20/4/2021
GLS Terraferma
martedì 20/4/2021
BRT Calabria, Sicilia e Sardegna
mercoledì 21/4/2021
GLS Calabria, Sicilia e Sardegna
mercoledì 21/4/2021
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
martedì 20/4/2021
UPS Air Mail altre città
giovedì 22/4/2021

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione Kenzo Kenzo World Power
Composizione

L’eau de parfum da donna Kenzo World Power rende un vero omaggio alla ricchezza e all’unicità di ciascuna di noi. Stabilisci con un profumo assertivo le tue regole personali e libere e mostra al mondo cosa si nasconde in te. Nella miscela di gelsomino d’Egitto, ambroxan e peonia troverai l’ispirazione giusta.

  • fragranza floreale
  • per le donne che non hanno paura di essere se stesse
  • adatta all’uso quotidiano

Composizione del profumo
Questo profumo ti farà entrare in contatto con tre ingredienti intensi. L’inizio spetta ai fiori teneri di peonia, gentilmente abbracciati dall’inebriante gelsomino d’Egitto. Questa coppia accattivante è accompagnata dal terroso ambroxan® – che conferisce al profumo quel tocco che esalta ogni stile femminile.

Storia del profumo:
La nascita del profumo Kenzo World Power si deve agli stilisti Carol Lim e Humberto Leon.

Composizione

Composizione
cipresso, gelsomino d'Egitto, sale marino, fave di tonka, peonia, ambroxan
Tipo di profumo
fragranze orientali

Informazioni sul marchio Kenzo

Originalità, creatività e una combinazione di elementi esotici provenienti dalla cultura asiatica. Questo, in poche parole, è il marchio di lusso Kenzo, uno dei massimi player nel mondo della moda e dei profumi. Il motto del marchio è “Per un mondo più bello”, e la sua produzione esprime perfettamente energia, felicità, anticonformismo e ispirazione dalla natura.

Dietro il nome Kenzo c’è Kenzo Takada, stilista giapponese trasferitosi a Parigi dove, nel 1970, ha aperto la sua prima boutique. Il marchio Kenzo si caratterizza per la sua capacità di combinare elementi della tradizione giapponese e allo stile europeo e all’eleganza francese.

I profumi di Kenzo sono esattamente come il marchio stesso – giocosi, colorati e originali. Il profumo da donna più popolare di Kenzo è senza dubbio Flower by Kenzo, che risponde alla domanda “che profumo avrebbe il papavero rosso se ne avesse uno?”. Sono da ricordare anche il profumo da donna con note vanigliate Kenzo Amour, la collezione di fragranze originali Kenzo World oppure il profumo L’Eau Kenzo. Gli uomini, invece, amano l’eau de parfum Kenzo Homme.

Recensioni Kenzo Kenzo World Power1