Kenzo L'Eau Kenzo Pour Homme Eau de Toilette per uomo

6×
Kenzo L'Eau Kenzo Pour Homme Eau de Toilette per uomo
Kenzo L'Eau Kenzo Pour Homme Eau de Toilette per uomo
Spedizione gratuita
100 ml
58,90

58,90 / 100 ml, IVA incl.
Codice: KZO0103 | In magazzino
1
BRT Terraferma
martedì 18/5/2021
GLS Terraferma
martedì 18/5/2021
BRT Calabria, Sicilia e Sardegna
mercoledì 19/5/2021
GLS Calabria, Sicilia e Sardegna
mercoledì 19/5/2021
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
martedì 18/5/2021
UPS Air Mail altre città
giovedì 20/5/2021

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione Kenzo L'Eau Kenzo Pour Homme
Composizione

L’eau de toilette da uomo Kenzo L’Eau Kenzo Pour Homme riempie l’estate della freschezza del divertimento in acqua. Ti farà sentire sempre fresco, pieno di vigore ed energia e libero come l’oceano. Celebra la libertà e la freschezza dei mesi estivi!

  • profumo marino agrumato
  • per l’uomo che vive al massimo
  • soprattutto per le giornate calde

Composizione del profumo
Per prime si percepiscono le note sensuali del pepe verde in combinazione con limone fresco e yuzu. Nel cuore del profumo, rimarrai incantato dalla delicata menta, che è seguita nel fondo dal caldo legno di cedro e dal muschio accattivante.

Storia del profumo
Questo profumo sensuale crea un legame invisibile tra lei e lui. Il flacone originale, che evoca il colore della piscina, riflette perfettamente il carattere acquatico del profumo.

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
pepe verde, yuzu, limone
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
note acquatiche, loto, menta
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
muschio bianco, cedro
Tipo di profumo
profumi agrumati, profumi acquatici

Informazioni sul marchio Kenzo

Originalità, creatività e una combinazione di elementi esotici provenienti dalla cultura asiatica. Questo, in poche parole, è il marchio di lusso Kenzo, uno dei massimi player nel mondo della moda e dei profumi. Il motto del marchio è “Per un mondo più bello”, e la sua produzione esprime perfettamente energia, felicità, anticonformismo e ispirazione dalla natura.

Dietro il nome Kenzo c’è Kenzo Takada, stilista giapponese trasferitosi a Parigi dove, nel 1970, ha aperto la sua prima boutique. Il marchio Kenzo si caratterizza per la sua capacità di combinare elementi della tradizione giapponese e allo stile europeo e all’eleganza francese.

I profumi di Kenzo sono esattamente come il marchio stesso – giocosi, colorati e originali. Il profumo da donna più popolare di Kenzo è senza dubbio Flower by Kenzo, che risponde alla domanda “che profumo avrebbe il papavero rosso se ne avesse uno?”. Sono da ricordare anche il profumo da donna con note vanigliate Kenzo Amour, la collezione di fragranze originali Kenzo World oppure il profumo L’Eau Kenzo. Gli uomini, invece, amano l’eau de parfum Kenzo Homme.

Recensioni Kenzo L'Eau Kenzo Pour Homme6