Kenzo Hommeeau de toilette per uomo

3×
Kenzo Homme eau de toilette per uomo
Kenzo Homme eau de toilette per uomo
83,00

Risparmia 48%
100 ml
43,10

Codice: KZO0084 | In magazzino
1
BRT Terraferma
lunedì 16/12/2019
GLS Terraferma
lunedì 16/12/2019
BRT Calabria e isole
martedì 17/12/2019
GLS Calabria e isole
martedì 17/12/2019
UPS Air Mail altre città
martedì 17/12/2019
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
già domani venerdì 13/12/2019

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.
  • Descrizione del profumo
  • Informazioni sul marchio
  • Recensioni

Descrizione del profumo Kenzo Homme
Composizione

Kenzo Kenzo pour Homme è un profumo maschile lanciato nel 1991. Questa composizione rinfrescante rappresenta una nuova dimensione e dona una straordinaria sensazione di libertà e leggerezza.

La testa della fragranza è costituita da salvia aromatica, bergamotto succoso e limone, mogano e, ultimi ma non meno importanti, rinfrescanti toni marini. La miscela irresistibile di ingredienti selezionati è integrata da elementi a contrasto quali cumino, bacche di ginepro e noce moscata. Il caldo fondo maschile è completato da sandalo, abete, cedro e labdano. Il finale carismatico è costituito dalla sensuale e solare ambra e dal virile vetiver.

Grazie alla sua composizione è perfetto per le calde giornate estive. Prova un’emozionante sensazione emozionante di freschezza con l'insolita eau de toilette Kenzo Kenzo pour Homme!

Composizione

Testa
bergamotto, note marine, mogano, salvia, limone
Cuore
pesca, gelsomino, pino, noce moscata, radice di iris, cumino, garofano, mughetto, bacche di ginepro, rosa
Fondo
vetiver, ambra, muschio di quercia, labdano, muschio, abete, legno di sandalo, cedro
Tipo di profumo
profumi acquatici, profumi aromatici

Informazioni sul marchio Kenzo

La casa di moda francese Kenzo trae il meglio dal tradizionale stile asiatico e dalla moda di lusso europea. Questo marchio prestigioso è stato fondato dallo stilista giapponese Kenzo Takada all'inizio degli anni '70. Grazie alle riviste di moda delle sue sorelle, si appassionò al mondo delle passerelle e si trasferì da Tokyo a Parigi, dove divenne subito famoso per i modelli coraggiosi e le sfilate spettacolari.

Il primo profumo Kenzo fu presentato nel 1988 e, così come le altre fragranze Kenzo, rispecchiava il tema esotico molto amato dallo stilista. I profumi da donna e da uomo Kenzo sono tipici per le combinazioni insolite di ingredienti aromatici che hanno conquistato i cuori di molti. I profumi iconici attuali sono l'eau de parfum floreale Kenzo Flower e il profumo dolce e marcato Jungle L'Élephant.

Il marchio Kenzo è ancora uno di quelli che nel mondo della moda e dei profumi dettano le tendenze. È impegnato in progetti creativi, collabora con giovani artisti e si ispira costantemente al mondo variopinto intorno a noi.

Recensioni Kenzo Homme