Kenzo Flower by Kenzo L'Elixir Eau de Parfum da donna

5×
Kenzo Flower by Kenzo L'Elixir Eau de Parfum da donna
Kenzo Flower by Kenzo L'Elixir Eau de Parfum da donna
100 ml

Codice: KZO1676 | Questo articolo non è attualmente disponibile

Descrizione Kenzo Flower by Kenzo L'Elixir
Composizione

Esprimi la tua sensualità con una profumo ammaliante che farà girare la testa a tutti. L’eau de parfum da donna Kenzo Flower by Kenzo L'Elixir rende omaggio al papavero quale fiore pregiato che incarna alla perfezione l’essenza della femminilità come qualcosa di tenero eppure irresistibile. Non aver paura di usare questo elisir profumato fatto con ingredienti delicati, capace di dare presto dipendenza.

  • tenera fragranza floreale con sostanze pregiate
  • mette in risalto la femminilità fragile ma anche passionale
  • completa meravigliosamente lo stile elegante e raffinato della donna

Composizione del profumo
All’inizio sarai incantata da un rinfrescante mix di frutta del mandarino gustoso e del lampone. Quindi si sprigionerà a pieno l’aroma soave della regina di tutti i fiori – la rosa bulgara, che conferisce alla composizione una sensualità inebriante. Gli accordi di rosa sono delicatamente risaltati dal delizioso fiore di arancio. Le note gourmet della vaniglia dolce del Madagascar faranno la loro comparsa durante la sfumatura del profumo e, insieme alla pralina delicata, saranno garanzia di un’esperienza davvero intensa.

Storia del profumo
Il papavero – un fiore dalla forza magica, quasi assuefante, ha ispirato il profumo da donna Kenzo Flower by Kenzo L’Elixir. Il fiore del papavero rappresenta la sensualità pulsante che è l’aspetto più meraviglioso delle donne, di cui ne è anche l’essenza più profonda. L’eau de parfum si nasconde nel flacone tipico della marca Kenzo, questa volta in un colore rosso passionale.

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
lampone
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
rosa bulgara, fiore d'arancio
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
muschio bianco, vaniglia, pralina, bourbon
Tipo di profumo
profumi fioriti , gourmet

Informazioni sul marchio Kenzo

Originalità, creatività e una combinazione di elementi esotici provenienti dalla cultura asiatica. Questo, in poche parole, è il marchio di lusso Kenzo, uno dei massimi player nel mondo della moda e dei profumi. Il motto del marchio è “Per un mondo più bello”, e la sua produzione esprime perfettamente energia, felicità, anticonformismo e ispirazione dalla natura.

Dietro il nome Kenzo c’è Kenzo Takada, stilista giapponese trasferitosi a Parigi dove, nel 1970, ha aperto la sua prima boutique. Il marchio Kenzo si caratterizza per la sua capacità di combinare elementi della tradizione giapponese e allo stile europeo e all’eleganza francese.

I profumi di Kenzo sono esattamente come il marchio stesso – giocosi, colorati e originali. Il profumo da donna più popolare di Kenzo è senza dubbio Flower by Kenzo, che risponde alla domanda “che profumo avrebbe il papavero rosso se ne avesse uno?”. Sono da ricordare anche il profumo da donna con note vanigliate Kenzo Amour, la collezione di fragranze originali Kenzo World oppure il profumo L’Eau Kenzo. Gli uomini, invece, amano l’eau de parfum Kenzo Homme.

Recensioni Kenzo Flower by Kenzo L'Elixir5