Kenzo Jungle L'Éléphanteau de parfum da donna

5×
Kenzo Jungle L'Éléphant eau de parfum da donna
Kenzo Jungle L'Éléphant eau de parfum da donna
Offerte
116,50

Risparmia 58%
100 ml
49,00

Codice: KZO0072 | In magazzino
1
BRT Terraferma
martedì 25/2/2020
GLS Terraferma
martedì 25/2/2020
BRT Calabria e isole
mercoledì 26/2/2020
GLS Calabria e isole
mercoledì 26/2/2020
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
martedì 25/2/2020
UPS Air Mail altre città
giovedì 27/2/2020

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.
  • Descrizione del profumo
  • Informazioni sul marchio
  • Recensioni

Descrizione del profumo Kenzo Jungle L'Éléphant
Composizione

Prendi la strada che ti porta direttamente nel cuore di una flora rigogliosa. L’eau de parfum da donna Kenzo Jungle L'Éléphant ti condurrà sicuramente a destinazione. Così come le donne di tutto il mondo, anche tu ti innamorerai di questa fragranza per la sua incantevole varietà e sensualità.

  • sensuale fragranza orientale speziata
  • questo profumo delizia le donne già dal 1996
  • perfetto soprattutto per la sera, ma anche per l’uso quotidiano

Composizione del profumo
Il carattere del profumo si manifesta appieno già nei toni iniziali, dominati dall’esotico cardamomo speziato, che dopo poco sfuma leggermente per lasciar spazio agli accordi sensuali del fiore di ylang-ylang e alla dolcezza della liquirizia. Ed è questo il momento giusto per sprigionare il fondo generoso della composizione fragrante nel quale spicca il patchouli terroso.

Storia del profumo
Come suggerisce il nome, la storia del profumo Kenzo Jungle L'Éléphant si svolge in una giungla dove, però, vigono regole un po’ diverse. Qui, il re della foresta non è il leone, bensì l’elefante. Questi, di colore tutto giallo, si siede sul tappo stesso da cui ammira contento il flacone pieno di una fragranza incisiva e sensuale che non passa inosservata nella folla.

Composizione

Testa
cardamomo, mandarino, cumino romano, chiodo di garofano
Cuore
mango, liquirizia, ylang-ylang, eliotropio
Fondo
cashmeran, vaniglia, ambra, patchouli
Tipo di profumo
fragranze orientali, profumi speziati

Informazioni sul marchio Kenzo

La casa di moda francese Kenzo trae il meglio dal tradizionale stile asiatico e dalla moda di lusso europea. Questo marchio prestigioso è stato fondato dallo stilista giapponese Kenzo Takada all'inizio degli anni '70. Grazie alle riviste di moda delle sue sorelle, si appassionò al mondo delle passerelle e si trasferì da Tokyo a Parigi, dove divenne subito famoso per i modelli coraggiosi e le sfilate spettacolari.

Il primo profumo Kenzo fu presentato nel 1988 e, così come le altre fragranze Kenzo, rispecchiava il tema esotico molto amato dallo stilista. I profumi da donna e da uomo Kenzo sono tipici per le combinazioni insolite di ingredienti aromatici che hanno conquistato i cuori di molti. I profumi iconici attuali sono l'eau de parfum floreale Kenzo Flower e il profumo dolce e marcato Jungle L'Élephant.

Il marchio Kenzo è ancora uno di quelli che nel mondo della moda e dei profumi dettano le tendenze. È impegnato in progetti creativi, collabora con giovani artisti e si ispira costantemente al mondo variopinto intorno a noi.

Recensioni Kenzo Jungle L'Éléphant