
- Descrizione del profumo
- Informazioni sul marchio
- Recensioni
Descrizione del profumo Jean Paul Gaultier ScandalComposizione
Il latte corpo Jean Paul Gaultier Scandal Scandal integra perfettamente il profumo della stessa linea. Il latte nutre efficacemente la pelle donandole la necessaria idratazione. Utilizzandola regolarmente, rende la pelle vellutata e irresistibilmente morbida.
Composizione
- Consistenza
- latte
Informazioni sul marchio Jean Paul Gaultier
Le creazioni dello stilista francese Jean Paul Gaultier incarnano la ribellione, la sensualità e la libertà. Porta lo stile disinvolto della strada sulle passerelle e la moda delle sfilate sulle strade. Non per niente è stato soprannominato “l’enfant terrible”.
Jean Paul Gaultier ha presentato la sua prima collezione di moda a metà degli anni ’80. Successivamente ha disegnato gli abiti ormai iconici di Madonna e costumi per diversi film.
Le caratteristiche tipiche delle sue creazioni di moda si riflettono anche nelle sue composizioni fragranti, che sorprendono da oltre 20 anni. Il primo profumo Jean Paul Gaultier è stato presentato nel 1993 e il marchio continua ancora oggi la sua tradizione di fragranze di successo, come l’eccentrica eau de parfum Jean Paul Gaultier Scandal del 2017, che sta nuovamente provocando il mondo intero.