Jean Paul Gaultier Le Male Eau de Toilette per uomo

Risparmia 32%
- Descrizione del profumo
- Informazioni sul marchio
- Recensioni 22
Descrizione del profumo Jean Paul Gaultier Le MaleComposizione
Gli uomini in divisa: lo sai che le donne fanno fatica a resistergli? L’eau de toilette da uomo Jean Paul Gaultier Le Male ti regalerà tutte le caratteristiche di un attraente marinaio. Grazie ad essa, otterrai un pizzico di sensualità, una dose di intensità e una goccia di classicità a cui neanche la tua conquista sarà in grado di resistere.
- il profumo è particolarmente adatto alla sera e ai mesi freddi
- flacone originale a forma di busto maschile
- è stato lanciato sul mercato nel 1995
Composizione del profumo
Un profumo pieno di contrasti che, grazie agli accordi di bergamotto e cardamomo, attirerà sin dal primo istante la tua attenzione e quella della tua donna. Le note di lavanda evocano un’atmosfera retrò, mentre la menta conferisce intensità e freschezza al profumo. Nel cuore dell’eau de toilette si intrecciano calda cannella, cumino e fiore d’arancio. L'equilibrio perfetto è creato da una base composta da dolce fava tonka, legno di sandalo, ambra e cedro, mentre la vaniglia sottolinea il profumo in maniera sensuale.
Storia del profumo
Con il profumo Le Male, Jean Paul Gaultier ti risucchia in una fabbrica che sforna uomini e donne perfetti. La sua controparte altrettanto priva di difetti è il profumo da donna Jean Paul Gaultier Classique. Le Male rappresenta un marinaio leggermente ambivalente, molto maschile, sexy e incantevole per le donne così come un giocattolo lo è per i bambini.
Composizione
- TestaNote di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
- lavanda, bergamotto, cardamomo, menta, artemisia
- CuoreNote di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
- cannella, cumino, fiore d'arancio
- FondoNote di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
- vaniglia, ambra, legno di sandalo, fave di tonka, cedro
- Tipo di profumo
- fragranze orientali
Informazioni sul marchio Jean Paul Gaultier
Le creazioni dello stilista francese Jean Paul Gaultier incarnano la ribellione, la sensualità e la libertà. Porta lo stile disinvolto della strada sulle passerelle e la moda delle sfilate sulle strade. Non per niente è stato soprannominato “l’enfant terrible”.
Jean Paul Gaultier ha presentato la sua prima collezione di moda a metà degli anni ’80. Successivamente ha disegnato gli abiti ormai iconici di Madonna e costumi per diversi film.
Le caratteristiche tipiche delle sue creazioni di moda si riflettono anche nelle sue composizioni fragranti, che sorprendono da oltre 20 anni. Il primo profumo Jean Paul Gaultier è stato presentato nel 1993 e il marchio continua ancora oggi la sua tradizione di fragranze di successo, come l’eccentrica eau de parfum Jean Paul Gaultier Scandal del 2017, che sta nuovamente provocando il mondo intero.