Issey Miyake L'Eau d'Isseyeau de toilette da donna

6×
Issey Miyake L'Eau d'Issey eau de toilette da donna
Issey Miyake L'Eau d'Issey eau de toilette da donna
Offerte
102,00

Risparmia 35%
100 ml
66,00

Codice: ISM0052 | In magazzino
1

Aggiunto al carrello

Issey Miyake L'Eau d'Issey eau de toilette da donna
| 1 pz | 66,00
BRT Terraferma
venerdì 18/10/2019
GLS Terraferma
venerdì 18/10/2019
BRT Calabria e isole
lunedì 21/10/2019
GLS Calabria e isole
lunedì 21/10/2019
UPS Air Mail
giovedì 17/10/2019

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.
  • Descrizione del profumo
  • Informazioni sul marchio
  • Recensioni

Descrizione del profumo Issey Miyake L'Eau d'Issey
Composizione

L’eau de toilette Issey Miyake L'Eau d'Issey L'Eau d'Issey omaggia la bellezza naturale, la femminilità e l'eleganza. Sottolinea perfettamente il tuo fascino naturale e la tua raffinatezza autentica.

  • profumo floreale
  • per la donna romantica
  • per l’uso di giorno, soprattutto nella stagione calda

Composizione

Testa
loto, rosa
Cuore
giglio
Fondo
note legnose
Tipo di profumo
profumi acquatici, profumi fioriti

Informazioni sul marchio Issey Miyake

Il marchio Issey Miyake è nato in Giappone nel 1970, fondato dall’omonimo designer e stilista. Miyake nacque nel 1938 nella città di Hiroshima, dove all’età di sette anni fu triste testimone oculare (e sopravvissuto) del lancio della bomba atomica.

Il giovane Miyake si distinse soprattutto per il suo senso del design e per la ricerca nell’ambito dei tessuti. Non temeva neanche di far sua la rivolta della „nouvelle vague“ giapponese contro gli ormai superati procedimenti tradizionali. E, come talvolta accade, ebbe successo. Nel 1992, fortificato dai riconoscimenti ottenuti, Issey Miyake fece anche il suo ingresso nel mondo dei profumi. Con le sue essenze si rivolge soprattutto alle donne e rende omaggio alle tradizioni, alla cultura e alla natura del Giappone.

Recensioni Issey Miyake L'Eau d'Issey

5.0
5
1
Visualizza le valutazioni in base alle caratteristiche
aspetto del flacone
durata del profumo
intensità
impressione generale