Hugo Boss BOSS Woman Eau de Parfum da donna

Hugo Boss BOSS Woman Eau de Parfum da donna
Hugo Boss BOSS Woman Eau de Parfum da donna
50 ml

Codice: HUG0384 | Questo articolo non è attualmente disponibile

Descrizione Hugo Boss BOSS Woman
Composizione

L'eau de parfum Boss Woman del marchio Hugo Boss è la personificazione della forza e dell'indipendenza femminili. Prova anche tu questa fragranza, grazie alla quale sarai pronta a qualsiasi sfida!

  • profumo fruttato-floreale con accordi legnosi
  • per la donna elegante e sicura di sé
  • adatto soprattutto per l'uso quotidiano

Composizione del profumo
L'eau de parfum Hugo Boss Boss Woman è una combinazione di forza e fiducia in sé, femminilità e stile che compongono questa composizione profumata moderna. Le note di testa sono di frutti succosi: mele, mandarini, arance, fortunelle e altri agrumi. Il cuore, più dolce e più caldo, nasconde accordi di fresia, fiore della passione e ylang ylang, grazie ai quali la fragranza è molto femminile ed elegante. Nella coda si combinano essenze di vaniglia, muschio, radici di iris e legno di sandalo e cedro, che conferiscono sensualità al profumo.

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
mandarino, kumquat, mela, agrumi, arancia
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
passiflora, freesia, ylang-ylang
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
vaniglia, legno di sandalo, cedro, orris, muschio
Tipo di profumo
profumi fruttati, profumi fioriti

Informazioni sul marchio Hugo Boss

Il marchio Hugo Boss è diventato sinonimo di moda, accessori e cosmetici da uomo di lusso e di alta qualità. Fin dalla sua nascita, è un marchio ricercato per l'elevata qualità dei tessuti e il senso tedesco per i dettagli e la precisione.

La società Hugo Boss è molto attenta alle esigenze e ai desideri dei propri clienti. Non fa eccezione neanche la produzione di cosmetici, che pone l'accento soprattutto sulla selezione dei migliori ingredienti. Grazie alle caratteristiche menzionate, Hugo Boss domina attualmente il mondo della moda maschile; tuttavia, anche le donne possono acquistare il proprio profumo o un capo esclusivo della linea Boss.

Il primo profumo di Hugo Boss è stato prodotto negli anni '90 del secolo scorso e oggi il marchio lancia sul mercato diverse linee di profumi moderni da uomo e da donna, adattati allo stile di vita attuale. I profumi Hugo Boss sono creati proprio con l'intenzione di riflettere la forte personalità di chi li utilizza e sottolineare la bellezza.

Recensioni Hugo Boss BOSS Woman