






Avvolgeremo per te tutti i prodotti HERMÈS in materiale ecologico, plastic-free e riciclato, gratuitamente.
Tipo di profumo | profumi fioriti |
LA CREAZIONE
Nel 2019, la parfumeur di Hermès Christine Nagel crea l'Eau de Toilette Un Jardin sur la Lagune. Con questo profumo, descrive un giardino segreto in cui la natura ha resistito al tempo, nascosto in una città dai mille contrasti: Venezia.
LE NOTE OLFATTIVE
Floreale e boisé, l'Eau de Toilette Un Jardin sur la Lagune sprigiona la luminosità della magnolia, le note avvolgenti del pitosporo e la sensualità del giglio.
L’OGGETTO
Il flacone, creato da Fred Rawyler, si ispira alla linea delle lanterne delle auto d'epoca. Il vetro è impreziosito da delicate sfumature color ocra veneziano, che richiamano il muro di cinta del giardino. L'artista Safet Zec sceglie di rappresentare la ricca vegetazione della laguna per adornare l’astuccio.
ETICA
Il flacone è ricaricabile grazie alla ricarica di eau de toilette da 200 ml. Un gesto responsabile, inscindibile da un oggetto creato per durare nel tempo.
LA COLLEZIONE DEI PROFUMI-GIARDINI
Incontro tra l'anima di un luogo, l'ispirazione del parfumeur e il tema annuale scelto dalla Maison Hermès, la collezione di fragranze Profumi-Giardini è una passeggiata olfattiva da condividere, che soddisfa desideri di freschezza, sogno ed evasione.
HERMÈSParfums-Jardins Collection Un Jardin Sur La Lagune Eau de Toilette unisex





