Salta al contenuto principale
GUERLAINTerracotta Touch Loose Powder On-The-Go cipria in polvere opacizzante
GUERLAIN Terracotta Touch Loose Powder On-The-Go cipria in polvere opacizzante
GUERLAIN Terracotta Touch Loose Powder On-The-Go cipria in polvere opacizzante

Descrizione GUERLAIN Terracotta Touch Loose Powder On-The-Go

Consistenzacipria
EffettoOpacizzante
Effettoopaco
Colore del fondotintalight

Una pelle sicura di sé, opaca e baciata dal sole – scopri una leggenda assoluta e un prodotto “must-have” immancabile nel tuo corredo di cosmetici. La storia della cipria opacizzante Guerlain Terracotta Touch ha iniziato a scriversi già nel 1984. Si ispira al cuore stesso del deserto e cattura in sé tutti i riflessi del sole con cui illumina subito il tuo viso.

La cipria in polvere Guerlain Terracotta Touch On-The-Go ha una spugnetta applicatore integrata che la rende perfetta per aggiustare in modo facile e veloce il fondotinta in qualsiasi momento della giornata. La sua texture molto delicata con una combinazione speciale di particelle opacizzanti e illuminanti ti assicurerà una pelle opaca, vellutata e naturalmente radiosa.

La fragranza sensuale e accattivante di ylang-ylang, fiore d’arancio, fava di tonka, vaniglia e muschio bianco renderà poi l’intera esperienza dell’applicazione assolutamente perfetta e ti permetterà di fuggire lontano dalla realtà.

Caratteristiche:

  • aiuta a fissare il fondotinta e a creare un effetto “pelle nuda”
  • ha un effetto opacizzante e dona alla pelle una sana luminosità
  • fornisce per tutto il giorno alla pelle morbidezza e una sensazione di benessere
  • la puoi portare ovunque comodamente con te e averla sempre a portata di mano
  • l’applicatore integrato garantisce un dosaggio ottimale
  • grazie alla consistenza leggera e soffice, non appesantisce la pelle
  • profumo di ylang-ylang, fave di tonka, vaniglia e muschio bianco

Composizione:

  • pigmenti colorati – rivitalizzano e illuminano la pelle spenta
  • particelle correttrici delicati – lasciano la pelle meravigliosamente liscia e opaca
  • particelle illuminanti minute – donano alla pelle una splendida e sana luminosità
  • olio di jojoba – lascia la pelle morbida e rilassata

Modo d’uso:
Usando l’applicatore distribuire la cipria sulla pelle e distendere delicatamente con le dita o l’applicatore. Applicare al mattino su tutto il viso per fissare il fondotinta oppure in qualsiasi momento della giornata per correggere e rivitalizzare il make-up. Prima di usarla la prima volta strofinare delicatamente l’applicatore sul dorso della mano per farvi arrivare la quantità necessaria di cipria, solo dopo applicare sul viso.

GUERLAINTerracotta Touch Loose Powder On-The-Go cipria in polvere opacizzante

colore Clair/Light 20 g

Vendita terminata | Codice: GUR11124