


Descrizione GUERLAIN Samsara
Composizione | gelsomino, ylang-ylang, legno di sandalo, iris, fave di tonka, vaniglia |
Tipo di profumo | fragranze orientali, profumi legnosi |
Scopri questo profumo che, come un elisir miracoloso, ti trasformerà in un attimo in una donna meravigliosamente seducente. Infatti, è proprio questa la magia che si nasconde nell’eau de toilette da donna Guerlain Samsara. Basta portarla una volta per provare la sensazione di un’incredibile sensualità che non passerà inosservata.
- fragranza orientale legnosa
- per le donne che vogliono sentirsi seducenti
- armoniosa e affascinante al tempo stesso
Composizione del profumo
All’inizio ti stupiranno le tenere note del fiore di gelsomino, che domina il profumo senza però essere invadente. La sua intensità è attenuata in modo giocoso dallo ylang-ylang, che si abbina agli accordi caldi e legnosi del legno di sandalo. Il finale è all’insegna dell’elemento floreale dell’iris, delle inusuali fave di tonka e della vaniglia classica, che compone meravigliosamente tutta la miscela e la armonizza al tempo stesso.
Storia del profumo
Il profumo Guerlain Samsara stupisce non solo per la sua fragranza, ma anche per il flacone molto interessante con il motivo delle api. Questo fu ideato nel 1853 da Pierre-François-Pascal Guerlain per l’imperatrice Eugenia, moglie di Napoleone III.