GUERLAIN L'Homme Idéal Eau de Toilette per uomo

- Descrizione del profumo
- Informazioni sul marchio
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Descrizione del profumo GUERLAIN L'Homme IdéalComposizione
L’uomo ideale è un mito o una realtà? Ogni donna sogna l’uomo ideale, che però non esiste. E, a dire il vero, ciò è un bene. Nel profondo della loro anima, gli uomini di oggi sono dei libertini che vogliono essere semplicemente sé stessi e godersi la vita. Ed è proprio per loro che Guerlain ha creato il profumo ideale: Guerlain L’Homme Idéal.
- profumo aromatico con note di mandorle
- per il libertino che ama godersi la vita
- in un flacone dal design minimalista
Composizione del profumo
L’inizio di questa composizione fragrante è scintillante e fresco - si sentono gli agrumi, il rosmarino e il fiore d’arancio. Il cuore incredibilmente seducente del profumo, che ricorda il delizioso amaretto, è appannaggio della fragranza di mandorle e fave di tonka. Il cuore del profumo, che sulla pelle dura più a lungo, è invece all’insegna del vetiver indiano, del caldo legno di cedro e del cuoio.
Storia del profumo
L’autore di questa composizione fragrante in cui la mandorla è protagonista è il profumiere Thierry Wasser. Il profumo ha visto la luce nel 2014. Vale la pena ricordare anche il lussuoso flacone quadrato con i lati sfaccettati.
Composizione
- TestaNote di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
- bergamotto, limone, rosmarino, mandarino, fiore d'arancio
- CuoreNote di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
- amaretto, vaniglia
- FondoNote di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
- vetiver, patchouli, legno di cedro, cuoio
- Tipo di profumo
- profumi aromatici, profumi legnosi
Informazioni sul marchio GUERLAIN
Know-how senza tempo, ricerca, innovazione e perfezionamenti continui, creatori audaci, prodotti leggendari e una cultura della bellezza quale simbolo del marchio. Tutto questo, in poche parole, descrive la maison di profumi Guerlain, la cui storia risale al 1828.
Sin dall’inizio, Guerlain ha sempre prodotto i suoi profumi e i suoi cosmetici in Francia combinando artigianato, tecnologie all’avanguardia e responsabilità ambientale e sociale. Giorno dopo giorno, i team di Guerlan lavorano allo sviluppo di cosmetici pregiati ma anche sostenibili – nel nome della bellezza dei clienti, della natura e del nostro pianeta. Grazie al suo prezioso know-how, Guerlain ha ricevuto il premio „Living Heritage Company“, assegnato dal Ministero francese dell’Economia e dell’Industria.
Guerlain ha al suo attivo ben 1100 profumi creati nell’arco di 190 anni. La quinta generazione di profumieri è incarnata da Thierry Wasser che, nei suoi viaggi in giro per il mondo, cerca gli ingredienti naturali più rari per produrre fragranze di lusso – sempre nel massimo rispetto degli abitanti locali e della natura.
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