




Descrizione GUERLAIN L’Essentiel Foundation Brush
Sogni un trucco impeccabile senza compromessi? Guerlain L’Essentiel Foundation Brush è un pennello retrattile dalla forma ergonomica che è stato sviluppato nel laboratorio del designer Mathieu Lehanneur per un’applicazione facile e intuitiva del fondotinta e per un risultato sempre perfetto.
La custodia protegge il pennello dai danni e dalla sporcizia, rendendolo così un accessorio perfetto anche in viaggio. Il risultato è un fondotinta applicato alla perfezione senza sbavature anche nelle parti più difficili da raggiungere, come la zona del contorno occhi. Chiedi di più al tuo pennello per fondotinta – chiedi il pennello Guerlain L’Essentiel Foundation Brush.
Caratteristiche:
- pennello per fondotinta in fibre sintetiche
- stende la base in modo uniforme e senza lasciare sbavature
- lascia l’effetto naturale di una seconda pelle
- ha una forma ergonomica
- facile da pulire
- non perde le fibre
- ideale in viaggio
Risultati del test:
→ 33 donne hanno testato il pennello per una settimana
- con il pennello, l’applicazione del fondotinta è più veloce e precisa
- il pennello stende il fondotinta in modo uniforme senza lasciare sbavature e bordi definiti
- il fondotinta ha un aspetto naturale sulla pelle
- il pennello è facile da pulire e non perde le fibre
Istruzioni per l’uso:
Prima di applicare il fondotinta, stimolare e preparare la pelle. Tamponare delicatamente con il pennello partendo dall’angolo interno dell’occhio verso l’orecchio e poi giù verso il mento. Quindi, applicare la quantità richiesta di fondotinta sul pennello e formare cinque punti sul viso: fronte, naso, mento ed entrambe le guance. Quindi, stendere il fondotinta con il pennello e picchiettare sulla pelle dal centro verso l’esterno, fino ad ottenere un risultato naturale.