Gucci Guilty Pour Homme Love Edition Eau de Toilette per uomo

- Descrizione del profumo
- Informazioni sul marchio
- Recensioni 6
Descrizione del profumo Gucci Guilty Pour Homme Love EditionComposizione
Unisciti alle infinite celebrazioni della libertà. L’eau de toilette Gucci Guilty Pour Homme Love Edition è stata creata come “commemorazione sensoriale” dell’anno scorso, il primo in cui è stato usato l’hashtag #ForeverGuilty. Lasciati attrarre da una fragranza dedicata agli innamorati.
- fragranza fougère maschile aromatica
- la controparte femminile perfetta è rappresentata da Gucci Guilty Pour Femme Love Edition
- edizione limitata presentata nel 2020
Composizione del profumo
Il primo approccio con il profumo è caratterizzato da note di mandarino cinese e italiano accompagnate dallo zenzero, che conferisce energia al profumo. Dopo un po’ si inizia a riconoscere il profumo della lavanda, la piccantezza del pepe rosa, il rosmarino e le inebrianti note floreali di geranio. La legnosità del vetiver, del patchouli e del benzoino evocano mascolinità e sensualità, ed è su questi accordi che il profumo svanisce lentamente.
Storia del profumo
Sotto il tappo del flacone verde opaco c’è il profumo Gucci Guilty Pour Homme Love Edition, dedicato agli amanti eccentrici e fragrante espressione dell’amore contemporaneo. La confezione esterna del profumo ha un design fresco e presenta una verniciatura parzialmente trasparente e una finitura parzialmente opaca che rivela il contenuto aromatico.
Composizione
- TestaNote di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
- mandarino cinese, zenzero, pepe rosa, mandarino
- CuoreNote di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
- rosmarino, geranio, lavanda
- FondoNote di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
- vetiver, patchouli, benzoina
- Tipo di profumo
- profumi aromatici, profumi legnosi
Informazioni sul marchio Gucci
Progredito, innovativo e anticipatore: il marchio Gucci modella il mondo della moda da quasi un secolo. I suoi prodotti moderni ed eclettici rappresentano l’apice dell'artigianato italiano e sono impareggiabili per qualità ed enfasi sui dettagli.
Tutto ebbe inizio nel 1921, quando un uomo poco appariscente, Guccio Gucci, fondò una bottega di lavorazione della pelle. All’epoca, probabilmente, non pensava minimamente di aver dato il proprio nome a una leggenda della moda che un giorno avrebbe conquistato il mondo.
Oggi, il marchio Gucci non solo splende sulle passerelle delle sfilate, ma ha anche ampliato le sue collezioni con altri accessori di moda, cosmetici e profumi. I più noti sono certamente l'aromatico profumo Gucci Guilty da uomo e la romantica fragranza floreale da donna Gucci Bloom.
Secondo la visione dell’attuale direttore creativo Alessandro Michele, il marchio Gucci ha definito il lusso per il XXI secolo e ha consolidato la sua posizione come una delle case di moda più richieste al mondo.