Gucci Guilty Pour Hommeeau de toilette per uomo

1×
Gucci Guilty Pour Homme eau de toilette per uomo
Gucci Guilty Pour Homme eau de toilette per uomo
Spedizione gratuita
150 ml
87,70

Codice: GUC1591 | In magazzino
1
BRT Terraferma
giovedì 20/2/2020
GLS Terraferma
giovedì 20/2/2020
BRT Calabria e isole
venerdì 21/2/2020
GLS Calabria e isole
venerdì 21/2/2020
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
giovedì 20/2/2020
UPS Air Mail altre città
lunedì 24/2/2020

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.
  • Descrizione del profumo
  • Informazioni sul marchio
  • Recensioni

Descrizione del profumo Gucci Guilty Pour Homme
Composizione

L'eau de toilette Gucci Guilty Pour Homme è stata creata per l'uomo che vuole essere indimenticabile. Per l'uomo che sa quello che vuole e lo ottiene sempre, segue le proprie regole e si gode ogni giorno come se fosse l'ultimo.

  • profumo aromatico di agrumi con accordi legnosi
  • per l'uomo forte e carismatico
  • profumo per tutto l'anno, adatto per l'uso quotidiano

Composizione del profumo
Nella testa dell'eau de toilette si uniscono perfettamente la freschezza del limone e la lavanda aromatica. Dopo alcuni istanti, queste note sono integrate dall'aroma di fiori d'arancio africano, che conferisce al profumo la profondità e la sensualità necessarie. La coda della composizione è costituita da un marcato patchouli, dal seducente legno di cedro e dalla vaniglia delicatamente dolce. Scopri anche tu questo cocktail sexy che diventerà la tua arma segreta di seduzione!

Composizione

Testa
lavanda, limone
Cuore
fiore d'arancio
Fondo
vaniglia, cedro della Virginia, patchouli
Tipo di profumo
profumi legnosi, profumi aromatici

Informazioni sul marchio Gucci

Progredito, innovativo e anticipatore: il marchio Gucci modella il mondo della moda da quasi un secolo. I suoi prodotti moderni ed eclettici rappresentano l’apice dell'artigianato italiano e sono impareggiabili per qualità ed enfasi sui dettagli.

Tutto ebbe inizio nel 1921, quando un uomo poco appariscente, Guccio Gucci, fondò una bottega di lavorazione della pelle. All’epoca, probabilmente, non pensava minimamente di aver dato il proprio nome a una leggenda della moda che un giorno avrebbe conquistato il mondo.

Oggi, il marchio Gucci non solo splende sulle passerelle delle sfilate, ma ha anche ampliato le sue collezioni con altri accessori di moda, cosmetici e profumi. I più noti sono certamente l'aromatico profumo Gucci Guilty da uomo e la romantica fragranza floreale da donna Gucci Bloom.

Secondo la visione dell’attuale direttore creativo Alessandro Michele, il marchio Gucci ha definito il lusso per il XXI secolo e ha consolidato la sua posizione come una delle case di moda più richieste al mondo.

Recensioni Gucci Guilty Pour Homme