Gucci Guilty Pour Femme Love Edition Eau de Parfum da donna

- Descrizione del profumo
- Informazioni sul marchio
- Recensioni 6
Descrizione del profumo Gucci Guilty Pour Femme Love EditionComposizione
Non smettere di festeggiare. L’eau de parfum da donna Gucci Guilty Pour Femme Love Edition ti ricorda il primo anniversario della libertà nello spirito dell’hashtag #ForeverGuilty. Da non perdere è l’edizione limitata dedicata agli amanti che non nascondono le proprie stravaganze.
- profumo floreale orientale con note fruttate e cipriate
- la controparte maschile perfetta è rappresentata da Gucci Guilty Pour Homme Love Edition
- edizione limitata presentata nel 2020
Composizione del profumo
La freschezza iniziale dei sensi è assicurata da una combinazione di dolce bergamotto agrumato e pompelmo permeata dalle note d’acqua. Il seguito floreale giunge con un’ondata di narcisi e violette insieme al lampone aspro, il tutto sottolineato dall’inebriante gelsomino. Le note di muschio, ambra e patchouli conferiscono intensità e delicatezza al profumo.
Storia del profumo
Un nuovo capitolo della storia tra due amanti si apre con il profumo Gucci Guilty Pour Femme Love Edition, che riflette l’amore contemporaneo. La sua composizione fragrante rende omaggio ad un fiore che non nega il suo carattere vintage: il narciso. La forma del flacone rimane fedele al profumo iconico Gucci Guilty Pour Femme, ma in questo caso si è tinto di toni rosa retrò.
Composizione
- TestaNote di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
- bergamotto, pompelmo, lampone, note acquatiche
- CuoreNote di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
- gelsomino sambac, fiori, violetta
- FondoNote di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
- patchouli, muschio, ambra
- Tipo di profumo
- fragranze orientali, profumi cipriati
Informazioni sul marchio Gucci
Progredito, innovativo e anticipatore: il marchio Gucci modella il mondo della moda da quasi un secolo. I suoi prodotti moderni ed eclettici rappresentano l’apice dell'artigianato italiano e sono impareggiabili per qualità ed enfasi sui dettagli.
Tutto ebbe inizio nel 1921, quando un uomo poco appariscente, Guccio Gucci, fondò una bottega di lavorazione della pelle. All’epoca, probabilmente, non pensava minimamente di aver dato il proprio nome a una leggenda della moda che un giorno avrebbe conquistato il mondo.
Oggi, il marchio Gucci non solo splende sulle passerelle delle sfilate, ma ha anche ampliato le sue collezioni con altri accessori di moda, cosmetici e profumi. I più noti sono certamente l'aromatico profumo Gucci Guilty da uomo e la romantica fragranza floreale da donna Gucci Bloom.
Secondo la visione dell’attuale direttore creativo Alessandro Michele, il marchio Gucci ha definito il lusso per il XXI secolo e ha consolidato la sua posizione come una delle case di moda più richieste al mondo.