Pomate per capelli

Per i capelli indisciplinati serve una pomata! Questo iconico prodotto per capelli è molto versatile, infatti lo puoi usare per acconciare, fissare e domare i riccioli. Basta applicarlo sulle palme delle mani e in pochi minuti è fatta.

 

Di’ addio ai capelli elettrizzati e irrequieti. Sia che tu sogni un elegante coda di pony o un effetto capelli bagnati sexy, con la pomata potrai creare sempre un’acconciatura perfetta. Le pomate per capelli sono ottime perché:

  • conferiscono una maggiore lucentezza,
  • ma senza lasciare i capelli sgradevolmente grassi,
  • si lavano via facilmente,
  • hanno un effetto duraturo
  • e profumano meravigliosamente i tuoi capelli.

Per i capelli corti e lunghi dei signori ecco la pomata per capelli da uomo con la quale l’acconciatura maschile avrà una forma impeccabile e al tempo stesso sarà protetta da umidità, vento e sudore. La pomata permette di creare facilmente il riporto, pettinare la riga da una parte e lisciare i capelli all’indietro.

Pomate per capelli opache vs lucide

Le pomate lucide non servono solo per modellare, ma anche per donare lucentezza ai tuoi capelli. Ma non sempre la lucentezza è quello che ci vuole. Se non desideri avere capelli lucenti, allora scegli una pomata per capelli con effetto opaco. Dopo l’applicazione i tuoi capelli otterranno la forma che desideri. E nessuno riconoscerà che hai una pomata sui capelli.

Ti piace sperimentare con lo styling dei capelli? Prova anche il fissante per capelli oppure la pasta modellante!

testo completo nascondi il testo

I più venduti