EISENBERG

Il marchio francese di cosmetici e profumi di lusso Eisenberg rappresenta una combinazione di bellezza, atemporalità e perfezione. Porta il nome del suo fondatore, José Eisenberg, che, attraverso la sua passione creativa e l’atteggiamento intransigente, ha dato al marchio vita, passione e ragion d’essere.

José Eisenberg ha iniziato a lavorare nel settore della moda all’età di 21 anni, ma in seguito ha lavorato a lungo anche nel settore informatico. Quando, nel 2000, ha fondato il suo marchio di bellezza, ha creato un mondo che combina le sue grandi passioni (arte e tecnologia hi-tech di massimo livello) in un modo unico.

Tutti i prodotti Eisenberg per la cura della pelle e del viso contengono principi attivi naturali, ingredienti di lusso come polvere di diamanti e oro puro e, ultimo ma non meno importante, un complesso trio-molecolare brevettato, che rappresenta il risultato di 15 anni di ricerca ed è un’arma altamente efficace nel prevenire e correggere l’invecchiamento cutaneo.

I profumi Eisenberg, quindi, riflettono i sogni del loro creatore. Creano una lussuosa collezione di fragranze preziose quanto le emozioni che provocano.

testo completo nascondi il testo

Raccomandato

12 3 5

12 3 4 5 Mostra successivi