Dolce & Gabbana The One

latte corpo per donna 200 ml

Dolce & Gabbana The One latte corpo per donna 200 ml
Dolce & Gabbana The One latte corpo per donna 200 ml
Dolce & Gabbana The One latte corpo per donna 200 ml
43,00
Sconto 28%
200 ml
30,76

Codice: DOG0116 | Più di 5 pezzi in pronta consegna
pz
BRT Terraferma (no Calabria)
venerdì 14/12/2018
Dolce & Gabbana The One
200 ml | 30,76

Descrizione del profumo Dolce & Gabbana The One

Il latte corpo Dolce & Gabbana The One The One integra perfettamente il profumo della stessa linea. Il latte nutre efficacemente la pelle donandole la necessaria idratazione. Utilizzandola regolarmente, rende la pelle vellutata e irresistibilmente morbida.

Informazioni sul marchio Dolce & Gabbana

Cosmetici Dolce & Gabbana: nel mondo delle passerelle esistono alcuni marchi noti anche a chi non è interessato alla moda. Uno di questi è Dolce & Gabbana, noto marchio italiano che, accanto all’abbigliamento, alle borse e alle calzature, non poteva non dedicarsi a uno degli accessori più importanti: il profumo. I profumi Dolce & Gabbana non hanno paura di essere lievemente eccentrici e di porsi al centro dell’attenzione. Dimostrano un carattere spiccatamente italiano: aperto, passionale, sicuro e anche un po’ misterioso.

Domenico Dolce e Stefano Gabbana, stilisti di talento, hanno lanciato sul mercato una delle linee di moda più originali e con un non so che di irresistibile. Il marchio Dolce & Gabbana rappresenta un lusso autentico e non convenzionale. Nel corso dei decenni la forte identità del marchio, nato nel 1985, si è ulteriormente consolidata e raffinata. La creatività non comune dei fondatori si manifesta non solo nel loro stile, ma anche in tutta la strategia del marchio e ha permesso di costruire una posizione davvero solida. Dolce & Gabbana è un marchio attivo in 40 paesi diversi ed è rappresentato in centinaia di negozi di moda e di accessori di lusso in tutto il mondo.

Valutazione Dolce & Gabbana The One

Aggiungi una recensione

Questo prodotto non ha nessuna valutazione, scrivila tu per primo!