Dolce & GabbanaThe One Grey Eau de Toilette per uomo

1×
Dolce & Gabbana The One Grey Eau de Toilette per uomo
Dolce & Gabbana The One Grey Eau de Toilette per uomo
Spedizione gratuita
100 ml
78,40

In magazzino | 78,40 / 100 ml, IVA incl. | Codice: DOG06348
1
Un regalo per te
Scegli un regalo nel carrello con un acquisto di prodotti Dolce & Gabbana superiore a 69 €.
Un regalo per te
Un regalo per te
Un regalo per te
BRT Terraferma
venerdì 10/12/2021
GLS Terraferma
venerdì 10/12/2021
BRT Calabria, Sicilia e Sardegna
lunedì 13/12/2021
GLS Calabria, Sicilia e Sardegna
lunedì 13/12/2021
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
già domani martedì 7/12/2021
UPS Air Mail altre città
venerdì 10/12/2021

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Sempre senza tempo, sempre iconica, ma un po’ più audace: questa è l’eau de toilette da uomo Dolce & Gabbana The One Grey. Il nuovo capitolo delle fragranze The One conquisterà te e chi ti sta intorno grazie a una fusione sorprendentemente perfetta di opposti.

  • fragranza aromatica da uomo con note speziate
  • lanciata sul mercato nel 2018
  • continuazione della linea di profumi da uomo Dolce & Gabbana The One

Composizione del profumo
Il profumo “esordisce” con una combinazione tra cardamomo dolcemente speziato e una nota leggermente amara di pompelmo. In seguito si mescolano il profondo vetiver fumoso e dolce e la lavandina aromatica. Come per i predecessori di The One Grey, non manca neanche il profumo del tabacco, che, insieme alle note legnose, rende perfetta l’esperienza sensoriale.

Storia del profumo
Il design della fragranza Dolce & Gabbana The One Grey punta sull’estetica moderna e su tonalità fredde, almeno per quanto riguarda i colori utilizzati sul flacone. Tuttavia, le sue linee geometriche sono rimaste fedeli all’iconico Dolce & Gabbana The One. Non manca neanche il tappo color acciaio, che sottolinea il carattere del profumo nascosto sotto di esso.

Elenco completo degli ingredienti

ALCOHOL, PARFUM (FRAGRANCE), DIPROPYLENE GLYCOL, AQUA (WATER), LIMONENE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, HYDROXYCITRONELLAL, LINALOOL, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, GERANIOL, BHT, CITRAL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, CITRONELLOL, EUGENOL, FARNESOL, DISODIUM EDTA, CI 60730 (EXT. VIOLET 2), CI 19140 (YELLOW 5) Il produttore è responsabile degli ingredienti del prodotto. Si consiglia di controllare l'elenco degli ingredienti del prodotto direttamente sulla confezione a causa di potenziali modifiche.
Testo intero

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
basilico, coriandolo, pompelmo, cardamomo
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
lavandino, geranio, noce moscata
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
vetiver, patchouli, tabacco, labdano
Tipo di profumo
profumi speziati, profumi legnosi

Cosmetici Dolce & Gabbana: nel mondo delle passerelle esistono alcuni marchi noti anche a chi non è interessato alla moda. Uno di questi è Dolce & Gabbana, noto marchio italiano che, accanto all’abbigliamento, alle borse e alle calzature, non poteva non dedicarsi a uno degli accessori più importanti: il profumo. I profumi Dolce & Gabbana non hanno paura di essere lievemente eccentrici e di porsi al centro dell’attenzione. Dimostrano un carattere spiccatamente italiano: aperto, passionale, sicuro e anche un po’ misterioso.

Domenico Dolce e Stefano Gabbana, stilisti di talento, hanno lanciato sul mercato una delle linee di moda più originali e con un non so che di irresistibile. Il marchio Dolce & Gabbana rappresenta un lusso autentico e non convenzionale. Nel corso dei decenni la forte identità del marchio, nato nel 1985, si è ulteriormente consolidata e raffinata. La creatività non comune dei fondatori si manifesta non solo nel loro stile, ma anche in tutta la strategia del marchio e ha permesso di costruire una posizione davvero solida. Dolce & Gabbana è un marchio attivo in 40 paesi diversi ed è rappresentato in centinaia di negozi di moda e di accessori di lusso in tutto il mondo.