Dolce & Gabbana Dolce Gardeneau de parfum da donna

Dolce & Gabbana Dolce Garden eau de parfum da donna
Dolce & Gabbana Dolce Garden eau de parfum da donna
Spedizione gratuita
81,00

Risparmia 18%
50 ml
66,10

Codice: DOG4789 | In magazzino
1
BRT Terraferma
martedì 25/2/2020
GLS Terraferma
martedì 25/2/2020
BRT Calabria e isole
mercoledì 26/2/2020
GLS Calabria e isole
mercoledì 26/2/2020
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
martedì 25/2/2020
UPS Air Mail altre città
giovedì 27/2/2020

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.
  • Descrizione del profumo
  • Informazioni sul marchio
  • Recensioni

Descrizione del profumo Dolce & Gabbana Dolce Garden
Composizione

L’eau de parfum Dolce Garden di Dolce & Gabbana ti trasporta immediatamente in un bellissimo e colorato giardino siciliano pieno di fiori che sbocciano.

  • profumo fruttato-floreale
  • per le donne moderne e sicure di sé
  • adatto all’uso quotidiano

Composizione del profumo
In testa si mescolano freschi accordi di mandarino, neroli e magnolia eterea, che ti avvolgono come un raggio di sole mediterraneo. Dopo alcuni istanti si sviluppano le dolci note di cocco, plumeria e ylang-ylang esotico, donando all’intera fragranza un tono extra femminile e avvolgendola in un’aura solare. La coda deliziosa di sandalo, vaniglia e latte di mandorla evoca i tipici dolci siciliani.

Storia del profumo
Dolce Garden è il profumo dei pensieri e dei desideri liberi. È stato presentato all’inizio del 2018 e alla sua campagna hanno preso parte il fotografo di moda Victor Demarchelier e la modella Chiara Scelsi.

Composizione

Testa
mandarino, magnolia, neroli
Cuore
ylang-ylang, cocco, frangipani
Fondo
vaniglia, latte di mandorle, legno di sandalo
Tipo di profumo
fragranze orientali, profumi fioriti

Informazioni sul marchio Dolce & Gabbana

Cosmetici Dolce & Gabbana: nel mondo delle passerelle esistono alcuni marchi noti anche a chi non è interessato alla moda. Uno di questi è Dolce & Gabbana, noto marchio italiano che, accanto all’abbigliamento, alle borse e alle calzature, non poteva non dedicarsi a uno degli accessori più importanti: il profumo. I profumi Dolce & Gabbana non hanno paura di essere lievemente eccentrici e di porsi al centro dell’attenzione. Dimostrano un carattere spiccatamente italiano: aperto, passionale, sicuro e anche un po’ misterioso.

Domenico Dolce e Stefano Gabbana, stilisti di talento, hanno lanciato sul mercato una delle linee di moda più originali e con un non so che di irresistibile. Il marchio Dolce & Gabbana rappresenta un lusso autentico e non convenzionale. Nel corso dei decenni la forte identità del marchio, nato nel 1985, si è ulteriormente consolidata e raffinata. La creatività non comune dei fondatori si manifesta non solo nel loro stile, ma anche in tutta la strategia del marchio e ha permesso di costruire una posizione davvero solida. Dolce & Gabbana è un marchio attivo in 40 paesi diversi ed è rappresentato in centinaia di negozi di moda e di accessori di lusso in tutto il mondo.

Recensioni Dolce & Gabbana Dolce Garden