Creme antirughe

Hai selezionato
  • Rughe e pelle matura
Filtro
Intervallo di prezzo

fino a

Quando usarlo
Marca
Mostra successivi
Per chi?
Regali e offerte
Valutazione
  •   119
  •   32
  •   9
  •   2
  •   2
I più venduti

Crema antirughe

L’elisir di giovinezza non esiste ancora, ma questo non significa che la pelle senza rughe sia appannaggio solo dei giovani. Inizia ad usare la crema antirughe e goditi un aspetto giovanile anche dopo i cinquanta!

Che cosa contiene la migliore crema antirughe?

La migliore crema antirughe idrata intensamente, nutre e, soprattutto, leviga splendidamente la pelle. Ma come riconoscerla? Esamina sempre attentamente la composizione. Una crema antirughe efficace deve contenere ingredienti come acido ialuronico, retinolo, coenzima Q10, peptidi, ceramidi, vitamine A, C ed E o collagene, che combattono l’invecchiamento precoce della pelle e la mantengono elastica e liscia.

Creme antirughe in base all’età:

  • Aggiungi il prima possibile una crema antirughe 25 anni o una crema contro le prime rughe alla tua routine quotidiana. L’idratazione è essenziale a questa età, pertanto si consiglia di usare una crema antirughe idratante con acido ialuronico.
  • Le migliori creme viso antirughe 40 anni contengono solitamente collagene e retinolo, tipici dei cosmetici antietà, che combattono le rughe intorno a labbra, occhi e fronte e il rilassamento dei contorni del viso.
  • Le migliori creme antirughe 50 anni sono più dense e hanno un effetto lifting, agiscono contro le rughe profonde e contro le macchie pigmentate. Anche la protezione SPF è importante.

Creme antirughe giorno e notte

    • Le creme antirughe giorno con SPF proteggono la pelle dai raggi solari nocivi e dagli effetti negativi dell’ambiente. Idratano e levigano la pelle.
    • Le creme notte antirughe contengono una maggiore quantità di principi attivi per la rigenerazione profonda della pelle durante il sonno. Esse includono le creme antirughe efficaci con retinolo, che si consiglia di applicare solo di notte.

Crema occhi antirughe

La pelle delicata del contorno occhi ha bisogno di cure speciali, pertanto ti consigliamo di aggiungere alla tua crema ringiovanente una crema speciale per le rughe del contorno occhi con vitamine, proteine e peptidi, in quanto leviga il contorno occhi e combatte spesso anche le occhiaie e le borse sotto gli occhi.

Come aumentare gli effetti della crema antirughe? Vuoi ottenere l’effetto massimo della tua crema ringiovanente? Applica un siero viso antirughe prima della crema e, una o due volte a settimana, concediti anche una maschera viso. Entrambi i prodotti hanno una composizione molto concentrata e aumentano notevolmente l’effetto della crema antirughe. Per facilitare la levigatura delle rughe, procurati un rullo per massaggio facciale, che si occuperà anche del gonfiore sotto gli occhi o il mento.

Scegli dalla nostra vasta offerta delle migliori creme antirughe. Offriamo anche creme antirughe uomo, creme antirughe naturali, creme lifting di qualità e creme antirughe con veleno di serpente!

Non sai quale crema scegliere? Lasciati ispirare dal nostro articolo Le migliori creme antirughe!

testo completo nascondi il testo