


Il prodotto potrebbe avere una confezione diversa da quella mostrata nella foto, perché il produttore potrebbe aver aggiornato la confezione.
Consistenza | mousse |
Tipo di pelle | per tutti i tipi di pelle |
Un’abbronzatura veloce senza attese? La mousse autoabbronzante St. Moriz Self Tanning ti assicurerà una pelle baciata dal sole dopo solo un’ora dall’applicazione. Per ottenere un’abbronzatura più intensa basteranno sole 3 ore. Dipende solo da te quale intensità di abbronzatura sceglierai.
La soffice texture della mousse si spalma facilmente, si assorbe rapidamente e non lascia sulla pelle nessun grumo. Goditi una splendida abbronzatura in qualsiasi momento dell’anno con la mousse autoabbronzante St. Moriz Self Tanning!
Caratteristiche:
- assicura una rapida abbronzatura già dopo 1–3 ore
- permette di controllare facilmente l’intensità del colore
- non lascia sulla pelle grumi e strisce
- si spalma facilmente e si asciuga velocemente
- idrata la pelle
- ha una lunga durata
Composizione:
- latte a base di olive – conferisce idratazione alla pelle
- vitamina E – antiossidante, idrata la pelle
Modo d’uso:
Agitare bene prima dell’uso, quindi applicare una piccola quantità di mousse usando l’apposito guanto (non incluso nella confezione). Iniziare dalla zona dei polpacci e, con delicati movimenti circolari proseguire verso l’alto lungo tutto il corpo. Durante l’applicazione piegare le ginocchia e i gomiti per evitare la formazione di strisce. Infine passare i residui della mousse con il guanto sul dorso delle mani, sulle dita e sui colli dei piedi.
Per un’abbronzatura leggera lasciare agire la mousse 1 ora, per un’abbronzatura media lasciare 2 ore e per un’abbronzatura intensa lasciare 3 ore. Durante l’applicazione evitare il contatto con l’acqua e non applicare altri prodotti sulla pelle. Quindi lavare via il prodotto con acqua tiepida senza usare il sapone, il gel doccia o lo shampoo.
Notino consiglia:
Per assicurare un aspetto professionale dell’abbronzatura utilizzare 24 ore prima dell’applicazione uno scrub corpo. Trattare poi le zone secche della pelle, come i talloni o i gomiti, con una crema idratante.