Salta al contenuto principale

Coco & Eve

Informazioni su Coco & Eve

Ricchi di olio di cocco nutriente e rivitalizzante, succosi fichi, mango e papaia – ecco i cosmetici vegani Coco & Eve che saranno la salvezza dei tuoi capelli danneggiati, forniranno al corpo una naturale tonalità bronze e inonderanno la tua pelle con una generosa dose di idratazione. Ma da dove arrivano l’ispirazione e la maggior parte degli ingredienti dei prodotti della marca Coco & Eve? Dal cuore dell’incontaminata natura esotica dell’isola di Bali.

 

La storia dei cosmetici Coco & Eve ha iniziato a scriversi tra le spiagge vulcaniche e le rigogliose foreste pluviali dell’isola di Bali. L’australiana Emily Hamilton ha trascorso molte vacanze alla scoperta di questo paradiso tropicale e si è innamorata della sua natura. Una volta, mentre stava facendo un’escursione sul vulcano locale, le è venuta in mente un’idea. Cosa sarebbe successo unendo la bellezza e la magia di Bali e mettendola in prodotti cosmetici nei quali combinare estratti naturali alla scienza e alle tecnologie? La marca Coco & Eve è poi nata nel 2015 quando ha scelto l’olio di cocco come ingrediente principale di cui i capelli e la pelle si sarebbero letteralmente innamorati.

Con i cosmetici naturali Coco & Eve la tua cura quotidiana dei capelli o del corpo ti farà sembrare di vivere sempre un’interminabile vacanza. La maschera per capelli Coco and Eve diventerà l’eroina di tutti quelli che lottano contro capelli secchi e danneggiati. Coco and Eve Like a Virgin: questo è il nome della maschera che è stata il primo prodotto della marca e che l’ha resa famosa in tutto il mondo. La maschera sfrutta l’olio vergine di cocco ed estratti di fichi per restituire ai capelli la loro bellezza naturale. Non lasciarti sfuggire nemmeno la mousse autoabbronzante Coco and Eve Sunny Honey che ti regalerà quello che chiamerai l’”abbronzatura Coco and Eve” – una pelle abbronzata e luminosa.

testo completo nascondi il testo