Salta al contenuto principale

Christophe Robin

Christophe Robin

Quando si sprigiona appieno il potenziale dei capelli iniziano ad accadere cose magiche. E proprio per questo l’obiettivo della marca Christophe Robin è tirare fuori il meglio dai capelli di ogni tipo. Le texture piacevoli e i profumi dei prodotti di questa marca che accarezzano i sensi trasformeranno le tue cure quotidiane dei capelli in un’esperienza irripetibile. Christophe Robin è l’incarnazione del lusso parigino e i cosmetici per capelli garantiscono risultati immediati ma anche duraturi.

 

Grazie alle capacità di Christophe Robin, parrucchiere e colorista, le prime a potersi godere tutto lo spettro di colori furono le top model mondiali che, durante gli anni ’90, si coloravano i capelli per le innumerevoli campagne pubblicitarie e sfilate di moda. Nel 1999, poi, nacque ufficialmente la marca Christophe Robin e iniziò la vendita dei primi prodotti di cura dei capelli – la leggendaria maschera rigenerante con fico d’India ha visto la luce nel 2012. Nel 2013, poi, è diventato un bestseller mondiale lo scrub detergente Christophe Robin Scrub with Sea Salt che ripristina l’equilibrio del cuoio capelluto sensibile.

Prova anche tu i lussuosi cosmetici dalla composizione altamente concentrata eppure sempre delicata. Tutti gli shampoo Christophe Robin, per esempio, laveranno alla perfezione i tuoi capelli senza farne sbiadire il colore. Non lasciarti sfuggire nemmeno il popolare shampoo esfoliante Christophe Robin Scalp Scrub with Sea Salt. E quelli che cercano un’alternativa più delicata alla tinta permanente per capelli si innamoreranno sicuramente del gel colorante Christophe Robin Temporary Color Gel che farà sparire i tuoi capelli grigi e che potrai lavare via gradualmente.

testo completo nascondi il testo