Calvin KleinCK One Shock Eau de Toilette da donna
Il produttore confeziona questo prodotto senza cellophane.
Sorprendi chi ti circonda con una fragranza unica che sottolinea perfettamente la tua bellezza naturale. L’eau de toilette da donna Calvin Klein CK One Shock ti regalerà energia e sicurezza per tutte le nuove occasioni che ti si presenteranno.
- fragranza orientale speziata con note gourmet
- per le donne moderne e spontanee
- ideale per l’uso quotidiano, soprattutto nei periodi più caldi
Composizione
Gli accordi floreali caratterizzano lo spirito di testa di questo profumo, dove si combinano la delicata peonia, il papavero e il fiore della passione. In seguito si manifesta il cuore dolce composto da more delicate e cioccolato fondente messicano, sottolineati in modo seducente da gelsomino e narcisi. Sulla tua pelle sentirai più a lungo le note calde della vaniglia e dell’ambra grigia, accompagnate da patchouli esotico e muschio sensuale.
Composizione
Tipo di profumo | fragranze orientali, profumi speziati |
Elenco completo degli ingredienti
ALCOHOL DENAT., WATER, FRAGRANCE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, BENZYL SALICYLATE, LINALOOL, LIMONENE, BENZOPHENONE-3, ETHYLHEXYL SALICYLATE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, BHT, HEXYL CINNAMAL, BENZYL ALCOHOL, CITRAL, COUMARIN, GERANIOL, BENZYL BENZOATE, ACRYLATES/OCTYLACRYLAMIDE COPOLYMER, HYDROLYZED JOJOBA ESTERS.
Il produttore è responsabile degli ingredienti del prodotto. Si consiglia di controllare l'elenco degli ingredienti del prodotto direttamente sulla confezione a causa di potenziali modifiche.
Il marchio è stato fondato nel 1968 da Calvin Klein insieme al suo partner commerciale Barry Schwartz. Negli anni ‘80, Calvin Klein ha trasformato i comuni jeans in un accessorio di design di ogni guardaroba iniziando a ricamare il suo nome sulla tasca posteriore dei pantaloni.
Le linee pulite e lo stile semplice del marchio Calvin Klein sono ormai celebri. Lo stesso vale anche per i profumi Calvin Klein, diventati ormai iconici non solo per la loro composizione inconfondibile, ma anche per il design perfetto. I primi profumi risalgono alla fine degli anni ‘70 e per molti incarnano ancora oggi lo spirito di quel decennio in cui sono stati lanciati sul mercato.
Nei primi anni ‘90 sono stati introdotti sul mercato i profumi rivoluzionari Obsession e Eternity, divenuti poi leggende, confermando definitivamente la posizione di prestigio dei profumi di Calvin Klein nel mondo. I profumi Calvin Klein sono realizzati in collaborazione con i migliori profumieri di tutto il mondo e sotto l'egida di una delle più grandi aziende di cosmetici: Coty.