Burberry London for Meneau de toilette per uomo

7×
Burberry London for Men eau de toilette per uomo
Burberry London for Men eau de toilette per uomo
90,48

Risparmia 58%
100 ml
37,60

Codice: BUR0007 | In magazzino

Il prodotto potrebbe avere una confezione diversa da quella mostrata nella foto.

1

Aggiunto al carrello

Burberry London for Men eau de toilette per uomo
| 1 pz | 37,60
BRT Terraferma
martedì 22/10/2019
GLS Terraferma
martedì 22/10/2019
BRT Calabria e isole
mercoledì 23/10/2019
GLS Calabria e isole
mercoledì 23/10/2019
UPS Air Mail
lunedì 21/10/2019

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.
  • Descrizione del profumo
  • Informazioni sul marchio
  • Recensioni

Descrizione del profumo Burberry London for Men
Composizione

Burberry London for Men (2006) è un'eau de toilette floreale e speziata con un leggero tocco di tabacco e legno. Diventa un uomo degno di ammirazione e attenzione. I toni classici pieni di essenze virili non ti faranno passare inosservato.

Gli audaci accordi di bergamotto, lavanda e cannella si adagiano delicatamente sulla tua pelle e facendo di te un amante dell’avventura e un conoscitore del mondo. I toni tradizionali di mimosa si mescolano deliziosamente al profumo virile del cuoio che dona a tutta la fragranza un tocco di perfezione. Il muschio e il tabacco, invece, donano a London for Men (2006) un carattere leggermente esotico.

Questo profumo speziato e forte, creato in onore della metropoli inglese, ti farà compagnia per un tempo incredibilmente lungo.

Composizione

Testa
bergamotto, cannella, lavanda
Cuore
cuoio, mimosa
Fondo
legno di guaiaco, mirra dolce, muschio, tabacco
Tipo di profumo
fragranze orientali, profumi speziati

Informazioni sul marchio Burberry

Burberry: questo marchio iconico ed esclusivamente britannico rappresenta l’essenza stessa della terra in cui ha avuto origine. Nel mondo della moda e dei profumi, oggi incarna un’eleganza senza tempo, uno stile raffinato e un forte legame con le tradizioni.

Il marchio Burberry è nato nel 1856, anno in cui il giovane Thomas Burberry iniziò a lavorare in un negozio di abbigliamento per attività all’aperto. Si dedicava allo sviluppo di nuovi materiali e nel 1888 fece brevettare la sua scoperta: il gabardine, una stoffa impermeabile, ma traspirante.

I pratici capi Burberry furono apprezzati, ad esempio, durante la spedizione di Roald Amundsen al Polo Sud. Gli ufficiali della Prima Guerra Mondiale indossarono invece soprabiti che divennero molto ricercati anche tra i civili. Negli anni ’50, il marchio divenne il fornitore ufficiale della famiglia reale britannica.

Il logo iconico con un cavaliere a cavallo e un motivo a scacchi è ormai da decenni garanzia di massima qualità, così come i cosmetici e profumi Burberry. Ogni profumo Burberry nasconde in sé i valori tradizionali del marchio. Prova anche tu il fascino dell'eleganza britannica.

Recensioni Burberry London for Men

5.0
7
Visualizza le valutazioni in base alle caratteristiche
aspetto del flacone
durata del profumo
intensità
impressione generale