Bond No. 9 Governors Island Eau de Parfum unisex

1×
Bond No. 9 Governors Island Eau de Parfum unisex
Bond No. 9 Governors Island Eau de Parfum unisex
100 ml

Codice: BON01064 | Questo articolo non è attualmente disponibile

Descrizione Bond No. 9 Governors Island
Composizione

Questo profumo è magico perché sta bene sia sulle donne che sugli uomini. Ciascuno ci troverà qualcosa di speciale e su ciascuno profumerà in modo diverso. Sicuramente l’eau de parfum unisex Bond No. 9 Governors Island non si confonderà nel tuo bagno e in più la puoi anche condividere con la tua dolce metà.

  • profumo orientale
  • profumo caldo, ideale per la stagione fredda
  • unisex – per uomini e donne

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
resina, incenso
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
cedro, ambroxan
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
muschio bianco, vetiver
Tipo di profumo
fragranze orientali

Informazioni sul marchio Bond No. 9

I profumi Bond No. 9 sono una sfida stravagante per uomini e donne che amano l’originalità, l’umorismo, lo stile e la leggerezza giocosa. Il marchio è nato nel 2003 in omaggio alla città di New York e alla sua vita effervescente ed ha conquistato subito il pubblico grazie a una concezione originale, al design divertente e all’eccezionale composizione dei profumi. A fondare il marchio è Laurice Rahme, una capace signora di origine francese che aveva cominciato la sua carriera professionale commerciando oggetti di antiquariato a Parigi. In questo ambito aveva mostrato subito un occhio infallibile e un ottimo intuito, ma la sua attenzione venne presto catturata da un altro settore del commercio. Di conseguenza trasferì la propria attività negli USA, dove creò il marchio Bond No. 9, diventandone presidentessa.

I profumi Bond No. 9 sono concepiti pensando a New York. Il loro progetto è quello di dare un profumo particolare ad ogni quartiere di Manhattan. I flaconi tipici a forma di stella stilizzata colpiscono al primo sguardo, subito dopo l’attenzione è catturata dalle essenze profumate al loro interno realizzate con composizioni esclusive. Lascia parlare la tua personalità. Esprimiti attraverso questi profumi originali e dimostra la tua originalità.

Recensioni Bond No. 9 Governors Island1