


Descrizione Blender Bottle GoStak® Starter 4 Pak
Stai per partire e vuoi avere a portata di mano tutte le tue pastiglie, i tuoi integratori, le vitamine e gli snack tutti in un unico luogo, al riparo e pronti all’uso? Puoi usare il contenitore Blender Bottle GoStak® Starter 4 Pak, così da ottenere un set da viaggio che contiene un sacco di cose senza occupare troppo spazio. Puoi unire quattro scatolette di grandezza diversa come e in che ordine vuoi tu. Sulla superficie, poi, è possibile fissare un manico in modo da portarlo ovunque tu vada.
Caratteristiche:
- set di 4 recipienti adattabili tra loro, volume 40, 60, 100 e 150 ml
- vi si possono inserire pastiglie, vitamine, integratori e piccoli snack
- grazie al manico adattabile, è possibile trasportare facilmente l’intero set
- portatili e adatte ai viaggi; se impilate, non occupano molto spazio
- la tecnologia Twist N' Lock™ assicura che le scatole rimangano fermamente unite tra loro
- mantengono a lungo il loro stato perfetto, non si colorano, sono pulite e fresche
- sono resistenti agli odori e alle macchie
Materiale:
- plastica Eastman Tritan – plastica speciale di alta qualità per uso alimentare
- senza BPA (bisfenolo A) né ftalati
Istruzioni per l’uso:
Lavare le scatole Blender Bottle GoStak® Starter 4 Pak per uso alimentare, compresi i tappi, prima di usarle per la prima volta e poi immediatamente dopo ogni utilizzo. Si possono lavare in lavastoviglie sullo scompartimento superiore, i contenitori più piccoli e i tappi andrebbero invece collocati nel cestino per le posate, il più lontano possibile dal calore. I contenitori e i tappi si possono lavare anche a mano, nell’acqua con l’aggiunta di una piccola goccia di detersivo.
Per una pulizia più profonda, riempire di tanto in tanto i contenitori con una miscela di soda e aceto, lasciandoli agire durante la notte.
Notino consiglia:
Per eliminare gli odori sgradevoli dai contenitori e per mantenere le scatole sempre fresche come nuove, è possibile bagnare dei giornali con un po’ d’acqua o usare dei tovaglioli di carta applicando alcune gocce di estratto di vaniglia. Stropicciare i giornali o i tovaglioli e inserirli poi nelle scatole. chiuderle bene e lasciare agire durante la notte.