Bioderma Photoderm LEBspray abbronzante per pelli allergiche al sole SPF 30

Bioderma Photoderm LEB spray abbronzante per pelli allergiche al sole SPF 30
Bioderma Photoderm LEB spray abbronzante per pelli allergiche al sole SPF 30
125 ml

Codice: BIR0896 | Questo articolo non è attualmente disponibile

Segui la disponibilità del prodotto

Saremo lieti di informarti via e-mail quando il prodotto sarà disponibile in pronta consegna. Ovviamente deciderai tu se sfruttare o meno l’offerta.

Inviando l’e-mail ne accetti il trattamento allo scopo di essere informato sulla disponibilità di un particolare prodotto dalla società Notino Italia s.r.l. fino all’invio dell’e-mail, al massimo per 1 anno. Hai il diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sui principi del trattamento dei dati personali.

Descrizione del prodotto Bioderma Photoderm LEB
Caratteristiche

Soffri ogni anno di allergie al sole sotto forma di eruzioni cutanee sgradevoli? Lo spray abbronzante per pelli allergiche Bioderma Photoderm LEB con fattore SPF 30 offre alla pelle la possibilità di abbronzarsi in sicurezza.

Grazie all’esclusivo brevetto di bio-protezione cellulare™ abbinato ai filtri solari, protegge la pelle e attiva i meccanismi di riparazione naturali.

Caratteristiche:

  • protegge la pelle dai raggi solari
  • particolarmente adatto alle pelli allergiche al sole
  • confezione pratica con spray

Ingredienti principali:

  • il fattore SPF 30 protegge dai raggi UVB/UVA
  • brevetto di bio-protezione cellulare™ – favorisce l’immunità della pelle durante l’abbronzatura

Modo d’uso:
Applicare sulla pelle e spalmare. Ripetere più volte durante il giorno. Inoltre, applicare dopo ogni bagno, dopo essersi asciugati con l’asciugamano e dopo l’attività sportiva.

Caratteristiche

Tipo di confezione
spray
Tipo di pelle
sensibile
Fattore di protezione solare
protezione altra (SPF 30 – SPF 50)

Informazioni sul marchio Bioderma

I prodotti cosmetici per la pelle Bioderma si basano sulla conoscenza della pelle e dei suoi meccanismi biologici. Questo approccio scientifico garantisce una composizione dei prodotti su misura per i diversi tipi o problemi di pelle. I prodotti cosmetici Bioderma non contengono ingredienti dannosi per la pelle come parabeni, ftalati e formaldeide. La composizione di ogni prodotto è costituita solo da principi attivi puri che si trovano nella pelle, quindi il marchio Bioderma garantisce una perfetta tolleranza dei suoi prodotti. Tutti i prodotti per la cura della pelle e del viso sono stati sottoposti a studi clinici e sono sviluppati sotto la supervisione di esperti nel campo della dermatologia, dell'allergologia e della tossicologia.

Dal momento della sua fondazione, avvenuta nel 1970, il marchio ha registrato diversi brevetti. Ad esempio, l'acqua micellare Bioderma Sensibio è la prima acqua detergente della storia e oggi si colloca tra le più popolari. La linea di prodotti Bioderma Sébium, invece, contiene il complesso brevettato "Fluidactiv", che combatte efficacemente tutte le manifestazioni della pelle grassa e problematica.

Nel portafoglio del marchio sono inclusi prodotti sofisticati per la cura della pelle di tutto il corpo. Un'altra cosa importante: Bioderma non fornisce solo un sollievo temporaneo, ma affronta sempre direttamente la causa del problema. Acquista anche tu una perfetta cura per la pelle del corpo e del viso!

Recensioni Bioderma Photoderm LEB