Salta al contenuto principale

Tutoriál: Il trucco French chic secondo Mindy

20/8/2024

Iva Davies

Lettura da 2 minuti

Adori la Francia e le serie ambientate lì? Anche noi! Ed è per questo che adoriamo Mindy, che ci accompagnerà tra le torride strade parigine. È famosa per il suo fascino disinvolto e una buona dose di stravaganza, una vera e propria parigina.

Per questo look ci siamo ispirati a una versione più delicata di Mindy. Eyeliner neri intensi, ciglia finte voluminose e strati e strati di mascara completati da rossetto nude sono perfetti, ad esempio, per un bistrot parigino. O in qualsiasi altro posto dove puoi prendere qualcosa di estremamente delicato. E questa è sempre un’ottima idea! 

Come fare il trucco French chic

  1. Uniforma la pelle con il fondotinta o la crema colorata, copri eventuali imperfezioni con il correttore e poi usa la cipria
  2. Applica l’ombretto dorato della palette NYX Professional Makeup Ultimate Shadow Palette nell’angolo interno dell’occhio. Con l’ombretto marrone scurisci l’angolo esterno e la linea delle ciglia.
  3. Incornicia le ciglia superiori con l’eyeliner Maybelline Tattoo Liner Ink Pen. Mindy non ha paura di farlo, allora tracciala bella espressiva e allungata.
  4. Ora aggiungi un po’ di drammaticità con le ciglia finte Ardell Naked Lashes. Per attaccarle usa la colla Ardell Duo
  5. Attendi che le ciglia si asciughino e aggiungi qualche strato del mascara Bourjois Volume Glamour Ultra Volumateur.
  6. Disegna il contorno delle labbra con il contour Bourjois Velvet Contour e poi colora con il rossetto Rimmel Lasting Finish Nude By Kate.
Sii come Mindy

Allora, proverai il make-up secondo Mindy? Prima di iniziare questo look, però, guarda il video!