Salta al contenuto principale

Pantone colore dell’anno 2025: mousse di moka calda ed elegante

23/12/2024

Iva Davies

Lettura da 3 minuti

Il Pantone colore dell’anno 2025 è arrivato. Benvenuto mousse di moka! Questa morbida e cremosa tonalità di marrone mira a portare nelle nostre vite stabilità, comfort e connessione con la natura. Cosa simboleggia e come puoi integrarlo nel tuo stile?

Dopo le fresche tonalità pastello degli ultimi anni arriva il colore dell’anno che ci invita alla pace e all’armonia. Moka mousse è un marrone caldo con morbide sfumature cremose che, secondo Leatrice Eisman, direttrice esecutiva del Pantone Color Institute, rappresenta “un ritorno ai valori naturali e il bisogno di intimità in un mondo pieno di cambiamenti”. 

Un must-have per la tua borsa per cosmetici? Colore moka

Questa tonalità emana eleganza e versatilità ed è facile da incorporare nella tua vita quotidiana. Che si tratti di moda, trucco o design d’interni, il colore moka ti dà un senso di sicurezza e bellezza senza tempo. 

Crea una magia con la mousse di moka

Inoltre, le tonalità di marrone hanno la capacità unica di valorizzare tutte le carnagioni e sono facili da abbinare. Il colore dell’anno 2025 si adatta perfettamente sia alle tonalità neutre che ai colori più audaci come lo smeraldo, il bordeaux o l’oro

Circondati del colore del cioccolato

Il colore dell’anno 2025 di Pantone: mousse di moka 

Cioccolato o moka, questi sono i colori di tendenza che sono una costante nel make-up e offrono un mix perfetto tra naturale e sofisticato.L’ombretto al cioccolato o lo smalto per unghie marrone saranno i tuoi must. E ovviamente anche il rossetto al cioccolato non deve mancare. Qualunque siano i tuoi occhi, il trucco moka (marrone) è perfetto per loro. A seconda della saturazione delle ombre, puoi trasformarli in un look da giorno o in un look drammatico da sera. Prova anche l’eyeliner, le matite o il mascara marrone. 

Innamorati della mousse al moka

Il colore Pantone dell’anno è ovunque intorno a te 

La mousse moka può anche decorare il tuo bagno o il tavolo dei cosmetici su bottiglie di shampoo per capelli, creme per la pelle  o sieri. Tintura per capelli al cioccolato?  Sta bene a tutti ed è una delle tendenze del 2025 per quanto riguarda i colori dei capelli. O semplicemente goditi il cioccolato.  

 

Il colore Pantone dell’anno 2025 è una celebrazione della bellezza naturale, dell’eleganza e della stabilità. Lasciati ispirare dalla mousse al moka e falla entrare nella tua vita!