Una base veloce
Sulla pelle su cui hai giè applicato il trattamento, applica la base Essence Fix & LAST che restringe i pori e illumina meravigliosamente il tuo viso. Poi prendi il pennello per fondotinta Essence Make Up Buffer e il fondotinta liquido Essence Fresh & Fit. Applica il fondotinta direttamente sul pennello oppure sul centro del viso. In un modo o nell’altro, distendi il fondotinta dal centro del viso verso i lati. Alla fine applica uno strato leggero di cipria trasparente Essence All About Matt!.
Palette multifunzione
I minuti successivi dedicali al contouring! Grazie alla palette con colori di base che ti donano potrai fare il contouring, illuminare e applicare anche gli ombretti.E sono proprio questi i colori di base che ti aspettano nella palette Essence Blooming Wings o per esempio Essence Choose Your Glow.
Per mettere perfettamente in risalto i tratti del tuo viso usa i pennelli Essence Cute as shell. Potresti usare anche le tue dita, ma paradossalmente questo è meglio lasciarlo alle più esperte. Lasciare il lavoro ai pennelli è la variante più semplice e veloce.