Salta al contenuto principale
migliori regali s.valentino

Regali per gli innamorati: Che ne dici di stupire te stessa quest’anno?

27/01/2023

Jana Uhlir

Lettura da 4 minuti

Facciamo finta di non voler nessun regalo per San Valentino, per poi rimanere deluse se davvero non riceviamo nulla? Quest’anno non ti succederà, sia che tu il 14 febbraio lo festeggi o meno. Per te, infatti, abbiamo alcuni suggerimenti per dei regali da San Valentino che puoi comprarti tranquillamente per amore di te stessa.

Dicono che, alla domanda cosa vorrebbero ricevere per San Valentino, la maggior parte delle donne risponde una cioccolata, una cena di lusso, un bouquet di rose, un po’ di santa pace oppure di poter anche non festeggiare la festa dell’amore. Anche interpellando gli uomini le risposte variano – si va da un regalo fatto a mano, una cena a letto con la pizza, passando per le attività outdoor, un massaggio fino a un tête-à-tête organizzato fin nei minimi dettagli dalla stessa compagna.

Qualunque sia il modo che sceglierai per trascorrere questa giornata, o serata dell’amore, una cosa è certa: un piccolo pensiero fa piacere a tutti. Anche se gli piace mostrarsi come un vero duro, o come una che non ama le smancerie, e non vuole festeggiare i sentimenti teneri come comanda il calendario. Cosa scegliere, allora, per un regalo di San Valentino da fare anche a se stessi?

Profumi fantastici e un’atmosfera romantica
Un profumo fa sempre felice una donna. C’è poco da fare: noi adoriamo i profumi! E se nella confezione regalo, insieme al profumo, c’è anche un latte corpo, un gel detergente oppure una borsetta, allora non c’è motivo di temporeggiare! E con i profumi sono associati anche i diffusori di aromi e le candele. Non solo profumano e creano un’atmosfera romantica, ma rendono anche più belli i tuoi interni. Adesso la serata sensuale può avere inizio... I classici oli multifunzione coccolano perfettamente la pelle, i capelli e il viso, mentre i più audaci proveranno un qualche giocattolo erotico che delizierà ben altre zone del corpo. 

Fallo contento
Il profumo del tuo uomo lo conosci molto bene, d’altronde lo hai scelto anche per questo. Ma con un nuovo profumo da uomo farai sempre centro: puoi affidarti al suo classico preferito oppure provare una qualche novità che metta in risalto la sua virilità e sensualità.

Ma cosa regalare per San Valentino se il tuo adorato compagno è già ben rifornito di profumi? Vedrai che apprezzerà gli attrezzi per i massaggi (che dopo puoi tranquillamente prendere in prestito), un set per la barba o il corpo, oppure un olio sexy per una serata di San Valentino davvero piccante... Naturalmente per il tuo amato la gioia più grande sei tu, ma la sorpresa di un regalo di S. Valentino è comunque un’altra splendida espressione d’amore.

Celebra l’amore e la tua bellezza
Stai per festeggiare l’amore in grande stile, oppure attualmente sei single e tutta eccitata ti stai preparando per un appuntamento? In tutti i casi apprezzerai un lussuoso mascara che ti donerà ciglia lunghe fino al cielo, oppure un classico rossetto rosso che resisterà intatto anche i baci più appassionati. Aggiungi un trattamento dalla confezione regalo per gli occhi e, quando comprerai il vino per San Valentino, vedrai che ti chiederanno la carta d’identità. Illumina il viso con l’iconico illuminante mentre il set perfetto con shampoo, maschera e oli per capelli ti regaleranno ciocche morbide come seta. Ora puoi andare a festeggiare: un brindisi alla salute e all’amore!