Dicono che, alla domanda cosa vorrebbero ricevere per San Valentino, la maggior parte delle donne risponde una cioccolata, una cena di lusso, un bouquet di rose, un po’ di santa pace oppure di poter anche non festeggiare la festa dell’amore. Anche interpellando gli uomini le risposte variano – si va da un regalo fatto a mano, una cena a letto con la pizza, passando per le attività outdoor, un massaggio fino a un tête-à-tête organizzato fin nei minimi dettagli dalla stessa compagna.
Qualunque sia il modo che sceglierai per trascorrere questa giornata, o serata dell’amore, una cosa è certa: un piccolo pensiero fa piacere a tutti. Anche se gli piace mostrarsi come un vero duro, o come una che non ama le smancerie, e non vuole festeggiare i sentimenti teneri come comanda il calendario. Cosa scegliere, allora, per un regalo di San Valentino da fare anche a se stessi?
Profumi fantastici e un’atmosfera romantica
Un profumo fa sempre felice una donna. C’è poco da fare: noi adoriamo i profumi! E se nella confezione regalo, insieme al profumo, c’è anche un latte corpo, un gel detergente oppure una borsetta, allora non c’è motivo di temporeggiare! E con i profumi sono associati anche i diffusori di aromi e le candele. Non solo profumano e creano un’atmosfera romantica, ma rendono anche più belli i tuoi interni. Adesso la serata sensuale può avere inizio... I classici oli multifunzione coccolano perfettamente la pelle, i capelli e il viso, mentre i più audaci proveranno un qualche giocattolo erotico che delizierà ben altre zone del corpo.