Non ti piacciono gli illuminanti liquidi? Allora scegli la palette MAC Cosmetics Extra Dimension Skinfinish x 4 Aute Cuture Starring Rosalía, che aderisce alla pelle in modo fantastico e con cui puoi mescolare più tonalità, se ciò si adatta al tuo look nel suo complesso.
I particolari fanno l’insieme
Per non preoccuparti tutta la sera della tenuta delle ciglia finte, è meglio scegliere direttamente un mascara volumizzante con un effetto wow. E in questo caso il numero uno è il mascara a lunga tenuta Gosh Just Click It!.
SUGGERIMENTO: una volta terminata l’applicazione del trucco, assicurati che duri a lungo con lo spray fissatore MAC Cosmetics Prep + Prime Fix+ Mattifying Mist.
L’acconciatura per le nozze
Così come per il make-up, vale lo stesso anche per i capelli: affidati a un professionista. Ci metterà meno tempo, conoscerà diversi stratagemmi e avrai la certezza che l’acconciatura resisterà fino al giorno dopo. Soprattutto se la fisserai con la lacca extra fissante L’Oréal Professionnel Infinium Strong.
Vuoi un’acconciatura estremamente naturale? Per i capelli lisci, sarà sufficiente stirarli con la piastra, quelli mossi, invece, lavali e “tamponali” con la spuma per capelli mossi Moroccanoil Curl. È ideale se vuoi portare l’eleganza informale alla perfezione.
CONSIGLIO: hai paura che si veda la ricrescita dopo l’ultima tinta dal parrucchiere? Anche per questo ho la soluzione! Si tratta dello spray colorante studiato apposta per la ricrescita Redken Root Fusion. Lo puoi portare con te nel caso tu ne abbia bisogno, magari non lo userai, ma almeno sarai più tranquilla.
Le nozze completamente perfette non esistono, ma il tuo look lo sarà sicuramente! E poi... le migliori storie da raccontare saranno proprio quelle dei momenti imperfetti. 😉