FASE 1
La protagonista, insieme a te, è la palette multifunzionale per viso e occhi Barry M Velvet. Inizia con l’ombretto marrone scuro Splendour applicandolo sulla piega della palpebra; sfumalo verso il basso fino all’angolo esterno e crea l’effetto smokey. Sopra questo ombretto, seguendo la stessa linea, applica la tonalità più chiara Inviting, da sfumare verso l’alto. Crea l’effetto 3D utilizzando l’ombretto Touch, che completa il trio di colori nella piega dell’occhio.
FASE 2
Per uno sguardo da gatta, ti consigliamo l’eyeliner liquido Barry M Eye Define, ricco di pigmenti, e il mascara That’s How I Roll, che dona alle tue ciglia la massima lunghezza e un volume incredibile.
FASE 3
E dopo gli occhi passiamo al trucco del viso, per rendere il nostro look completo. Il fondotinta Barry M All Night Long, a copertura totale e a lunga tenuta, è la scelta giusta per ottenere una pelle perfettamente liscia e uniforme. Il contouring è più facile grazie al bronzer incluso nella pratica palette Barry M Velvet, che hai usato per creare il trucco Bronze degli occhi. Questa palette comprende inoltre un blush elegante e versatile e un illuminante per colorare e illuminare i tuoi zigomi.
FASE 4
Al trucco degli occhi più audace vanno abbinate labbra più discrete. Il lucidalabbra è un’ottima scelta in questo caso. Ad esempio, Barry M That’s Swell!, che dona volume immediato alle labbra ammorbidendole e nutrendole.