Salta al contenuto principale

L’abbagliante Sweet Strawberry Look con BarryM

Ti mostreremo come fare per un make-up dai toni delicati color fragola che incanteranno te e tutti quelli che hai intorno. Che ti stia godendo una festa, stia lavorando o magari condividendo foto sui social. Anche se sei una principiante, con il nostro tutorial sembrerai una professionista!

Allora, le tue labbra sono pronte per i deliziosi toni del rossetto alla fragola e i tuoi occhi per ombretti intense? Inizia con noi e risplenderai. E allora, partiamo! 

Fase 1

Inizia con il primer per fondotinta Barry M Fresh Face oppure Barry M Ready, Set, Prime! per preparare la pelle alle fasi successive. Scegli il primer in base al tuo sottotono e decidi se vuoi che la tua pelle abbia una finitura opaca o piuttosto fresca. 

Fase 2

Applica sul viso il fondotinta Barry M Fresh Face. Per un effetto uniforme scegli sempre una tonalità il più possibile affine al tuo tono naturale.

Fase 3

Nascondi piccole imperfezioni, occhiaie e capillari con il correttore Barry M Fresh Face e applicalo con cura sulla pelle.

Fase 4

Passa al contouring e alla modellatura del viso. Scegli un prodotto che ti si addica. A tal proposito la palette contouring Barry M Chisel Cheek è ottimo. Applicala sulle parti del viso che desideri mettere in risalto. Come, per esempio, zigomi, contorni del naso e fronte.

Fase 5

Il blush Barry M Heatwave ti regalerà un trucco succoso dalla sfumatura rosa. Applicatelo sugli zigomi e distribuisci fino all’assorbimento. Se scegli i blush in crema Barry M Fresh Face o Barry M Multitude Lip and Cheek Pen, allora puoi usarli anche su occhi e labbra.

Fase 6

Evidenzia le palpebre con ombretti glitter. Qui ti puoi aiutare con gli ombretti metallizzati in matita Barry M Dazzle & Define o la palette Barry M Black Cherry. Applica un ombretto più scuro sugli angoli dell’occhio e sfumalo.

Fase 7

Scegli la tonalità più chiara e brillante dalla palette Barry M Diamond Luxe, Barry M 40 Pan Palette oppure Barry M In The Stars e applicala al centro della palpebra. Per un aspetto extra radioso puoi anche usare l’illuminante Barry M Fresh Face.

Fase 8

E ora è il turno delle lentiggini! Disegnale con l’eyeliner Barry M Feather Brow Defining Pen oppure Barry M Ultra Brow 2-in-1 o con la matita, picchiettando leggermente sulla zona del naso e delle guance. Crca di fare in modo che le lentiggini sembrino il più naturali possibile.

Fase 9

Regala alle tue labbra sapore, lucentezza e volume alla fragola. Abbina il colore all’ombretto rosa degli occhi. Oppure, se vuoi strafare, scegli una tonalità rosa intenso e completala con il lucidalabbra Barry M That’s Swell! per labbra davvero piene e carnose.