Passo 1
Inizia con un fondotinta sotto forma del tuo trucco preferito o della tua crema tonificante. Il trucco luminoso è sicuramente la scelta migliore qui.
Passo 2
NARS Light Reflecting™ Eye Brightener fornirà una luminosità dall'aspetto naturale con un effetto immediato. Come combinazione ideale di trucco e cura della pelle, risolve il problema delle occhiaie sotto gli occhi e solleva e rassoda la zona degli occhi. È cremoso, non si sbriciola e puoi applicarlo esattamente come desideri. Per massimizzare l'effetto, utilizzare in aggiunta il Radiant Creamy Concealer NARS. Infine, tratta il contorno occhi con la Cipria Fissante Riflettente della Luce NARS – Pressata.
Passaggio 3
Polvere abbronzante nella tua tonalità NARS Bronzing Powder è esattamente ciò di cui hai bisogno per ottenere un'abbronzatura meravigliosa. Applicalo sui punti che sappiamo essere i primi a essere colpiti dal sole: guance, tempie, naso, mento e fronte. Nel nostro caso abbiamo utilizzato la tonalità Laguna 01. Questo bronzer non contiene talco, non secca la pelle e non crea riflessi nelle foto.
Passaggio 4
E ora era il turno degli occhi. Sfuma la tonalità neutra della palette NARS Orgasm Rising Eyeshadow nella piega utilizzando un pennello più spesso. Nel nostro caso, abbiamo utilizzato l'ombra "Seven Heaven". Una tonalità più scura nella piega aggiungerà profondità e una terza dimensione agli occhi. Per un effetto ancora più radioso utilizzare la tonalità glitter “Hotwired”. Applicalo sulla palpebra e sull'angolo interno con il dito. Quindi applicare diversi strati di mascara.
Passaggio 5
Hai bisogno di NARS Brow Perfector per creare lentiggini finte perfette. Premi delicatamente l'eyeliner sulla pelle nel punto in cui desideri le lentiggini. Ricorda che a seconda della forza applicata creerai lentiggini di diverse dimensioni. Quindi premi delicatamente la punta del dito sulle lentiggini e sfumale per un effetto perfettamente naturale.
Passaggio 6
Applicare 3 punti di NARS Afterglow Liquid Blush nella tonalità 'Orgasm' sulle guance e sfumare con le dita o con un pennello. La pelle apparirà fresca e idratata. Grazie alla texture del blush, puoi ottenere facilmente la tonalità desiderata e si diffonde bene.
Passaggio 7
Fai risaltare ancora di più il tuo viso con le tonalità "Orgasm" e "Hotwired" della palette di ombretti Orgasm Rising NARS. Applica questi ombretti perfettamente con il pennello Nars Yachiyo Kabuki. Grazie alla testina affusolata, le ombre vengono applicate e diffuse ancora meglio.
Passaggio 8
Per far risplendere anche le tue labbra, scegli la matita per labbra Velvet Matte NARS nella tonalità "Bahama" seguita dal rossetto NARS Afterglow Sensual Shine nella tonalità "Dolce Vita" e il gioco è fatto.