Salta al contenuto principale

Candy cane chic: eyeliner rosso-bianco per un look abbagliante

Dai libero sfogo alla tua immaginazione e aggiungi un tocco di magia natalizia al tuo look! Come? Con un trucco bianco e rosso. Con il nostro procedimento padroneggerai subito quest’onda creativa. Come fare?

Per il trucco natalizio hai bisogno di

Passaggio 1

Sfuma il viso con la terra abbronzante Rimmel Radiance Brick. Per un effetto ottico snellente applicalo appena sotto gli zigomi. Se vuoi illuminare il viso, usalo al posto del blush.

Passaggio 2

Evidenzia leggermente gli occhi con la palette di ombretti Max Factor Masterpiece Nude Palette. Per questo look non servono i colori scuri, illumina la palpebra con un ombretto glitter più chiaro.

Passaggio 3

Utilizza la totalità white dell’eyeliner liquido NYX Professional Makeup Epic Wear Liquid Liner per delineare le ciglia superiori. La linea non deve essere troppo sottile, non aver paura di renderla un po’ più pronunciata e di allungare la ”codina” verso le sopracciglia. Ora è il turno dell’NYX Professional Makeup Epic Wear Liquid Liner nella tonalità red. Disegna sulla linea bianca delle linee rosse in diagonale. Puoi giocare con il loro spessore, alternandone sottili e più larghe.

Passaggio 4

Applica sulle ciglia alcuni strati del mascara Rimmel WonderVolume Thrill Seeker. Le allunga meravigliosamente e dona un volume eccezionale.

Passaggio 5

Siccome a Natale il rosso non è mai abbastanza, devi averlo anche sulle labbra. La tonalità coquelic hot del rossetto Bourjois Rouge Velvet Ink è perfetta. Non solo è un rosso lussuoso ma è anche perfettamente vellutato e ha un’ottima tenuta.