Salta al contenuto principale

Make-up neon con gli eyeliner grafici Barry M

Gli eyeliner grafici hanno conquistato non solo i social network, ma anche tutto il mondo della bellezza! Non ci sono limiti alla tua immaginazione e puoi provare tutti i tipi di forme e colori divertendoti. Unisciti a noi e al marchio Barry M per un look dai colori vivaci con gli eyeliner creativi e risveglia l’artista che è in te!

FASE 1

Prima di iniziare a truccarti, applica la base per ombretti Barry M Lid Loc per aumentare l’intensità dell’ombretto e garantirne una perfetta durata. E attenzione, ora si fa sul serio! Inizia con una linea spessa per creare il cat eye, disegnata nell’angolo esterno dell’occhio. Con la matita kajal nera per occhi Barry M Kohl otterrai un risultato sorprendente.

FASE 2

Ora è il momento del make-up neon. La palette Barry M Neon Brights è l’ideale in questo caso e offre innumerevoli colori vibranti. Per questo tipo di trucco le tonalità Scorched e Laser Beam sono sicuramente le più indicate. Applica la tonalità Laser Beam color canarino su un terzo della palpebra vicino all’angolo esterno. Aggiungi il giallo anche a una parte delle ciglia inferiori. Sul resto della palpebra applica la tonalità blu pastello Scorched.

FASE 3

Prendi di nuovo la matita per occhi. A partire dall’angolo in cui è stato creato il cat eye, disegna una linea il più possibile precisa che segua la forma dell’ombretto nell’arco dell’occhio. Quindi estendi la linea lungo tutte le ciglia superiori, fino all’angolo dell’occhio e verso il bordo del naso. Passa quindi alle ciglia inferiori per creare anche lì una linea e collegale poi entrambe nell’angolo dell’occhio.

FASE 4

La parte più difficile è finita, ora non resta che mettere a punto gli ultimi dettagli. Evidenzia perfettamente le tue ciglia con il mascara Barry M That’s How I Roll, che dà loro la massima lunghezza e un volume incredibile. Applica il lucidalabbra universale Barry M That’s Swell!, la cui composizione speciale stimola la produzione naturale di collagene della pelle, per labbra più carnose.